questo e' cio' che ha postato badodelli su Instagram
"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"
credo che qualsiasi commento sia superfluo...gia' uno che parla di se stesso in terza persona e' un idiota; poi se pensa anche di aver dato il meglio di se con queste oscene prestazioni, allora e' meglio che cambi sport o cominci a cercarsi un lavoro vero
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Minchia che delirio
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Lo sfogo di Balotelli: ''Ho dato tutto, noi africani non avremmo mai scaricato un fratello''
L'attaccante azzurro risponde alle critiche dopo l'eliminazione: ''Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Cercate un'altra scusa. Ho voluto fortemente essere italiano perché sono nato in Italia. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non è chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose"
QUESTO E' DA INTERDIRE...
spesso un rutto vale più di mille parole
se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
lo dico da sempre che questo è IL COGLIONE per antonomasia...
e gravi responsabilità le ha chi l'ha fortemente voluto e portato oltre oceano....
non lo può soffrire nessuno... in ogni angolo del pianeta... e i ben(?)pensanti dicevano che la gente non lo tollera per il colore della pelle...
questo offende la nostra intelligenza