Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 503

Discussione: MONDIALI 2014 part. 2

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ecco che inizia a filtrare la verità su quanto si sia comportato di merda quest'uomo,

Mario Balotelli, la scenata negli spogliatoi che gli è costata la sostituzione - Libero Quotidiano (fonte repubblica)

pensavo fosse solo un coglione fuori dal campo e questo non lo ritenevo rilevante per il suo lavoro, lo ritenevo un buon giocatore ... ma se questo fosse vero non si merita di rappresentare il nostro paese davanti al mondo intero .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    questo e' cio' che ha postato badodelli su Instagram
    "Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"

credo che qualsiasi commento sia superfluo...gia' uno che parla di se stesso in terza persona e' un idiota; poi se pensa anche di aver dato il meglio di se con queste oscene prestazioni, allora e' meglio che cambi sport o cominci a cercarsi un lavoro vero
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Minchia che delirio
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Lo sfogo di Balotelli: ''Ho dato tutto, noi africani non avremmo mai scaricato un fratello''

L'attaccante azzurro risponde alle critiche dopo l'eliminazione: ''Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Cercate un'altra scusa. Ho voluto fortemente essere italiano perché sono nato in Italia. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non è chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose"

QUESTO E' DA INTERDIRE...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ecco che inizia a filtrare la verità su quanto si sia comportato di merda quest'uomo,

Mario Balotelli, la scenata negli spogliatoi che gli è costata la sostituzione - Libero Quotidiano (fonte repubblica)

se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    lo dico da sempre che questo è IL COGLIONE per antonomasia...
    e gravi responsabilità le ha chi l'ha fortemente voluto e portato oltre oceano....

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno
    anche questo è vero ... ma si sa che il calcio è fatto dal 90% di gossip e dal 10% di sport

Moto
    non lo può soffrire nessuno... in ogni angolo del pianeta... e i ben(?)pensanti dicevano che la gente non lo tollera per il colore della pelle...
    questo offende la nostra intelligenza

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    anche questo è vero ... ma si sa che il calcio è fatto dal 90% di gossip e dal 10% di sport
    purtroppo hai ragione
    Balotelli non è certo un esempio da seguire sia chiaro,soprattutto per i giovani che seguono il calcio e sperano di vivere di calcio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non lo può soffrire nessuno... in ogni angolo del pianeta... e i ben(?)pensanti dicevano che la gente non lo tollera per il colore della pelle...
    questo offende la nostra intelligenza

la stragrande maggioranza del mondo calcistico offende la nostra intelligenza .... e non lo dico per giustificare Balotelli

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •