tutta colpa di noi italiano, ed in particolare di Berlusconi![]()

tutta colpa di noi italiano, ed in particolare di Berlusconi![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Non ci vedo niente di male ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

è proprio strunz![]()
prima del mondiale ogni nazione ha avuto controlli su un certo numero di giocatori...dopo ogni partita se ne controllano invece 2 o 3...nel caso della Costa Rica siccome non c'erano stati controlli sufficienti pre-mondiale hanno recuperato chiamando al'anti-doping 2+5 giocatori
qualcosa mi dice che Strunz avrebbe tifato contro a prescindere![]()
cynism is the new fascism...

Was erlaubt Strunz
Sospettosa??? Di sospetto c'é un rigore netto negato al costa rica e chiellini che era entrato in campo alla ricerca di farfalle ... Infatti non ha visto una palla.
Caro moderatore del cazzo per coerenza dovresti essere contento se 23 milionari che sono a spese del contribuente in brasile tornassero al piú presto a casa... Ops sto parlando con un grillino.... Quindi coerenza zero, prenditi un malox
E perché il controllo dei 7 non l'hanno fatto dopo la partita con l'Uruguay? E comunque sono 2 i controlli postpartita
Ultima modifica di Strunz; 22/06/2014 alle 07:42 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=Strunz;6741772]Was erlaubt S
Caro moderatore del cazzo per coerenza dovresti essere contento se 23 milionari che sono a spese del contribuente in brasile tornassero al piú presto a casa... Ops sto parlando con un grillino.... Quindi coerenza zero, prenditi un mal
invece di aprire 'sti post fatti una bella sega
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Ich esse nur bratwurst mit pommes und trinke ich deutsche bier.
tchuss
MITTICO, maccheronico é dire poco, ma é stato un grande...
[QUOTE=marco61;6741867]????? A me quando serve una sega vado dal ferramenta e la compro, non le ho mai fatte.. Non so nemmeno come fare.
Ultima modifica di Strunz; 22/06/2014 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica