Ma anche voi a dargli retta però...

Ma anche voi a dargli retta però...
Ultima modifica di edotto; 22/06/2014 alle 15:11
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Ma parliamo della stessa FIFA che ( in parte ), si è fatta corrompere dagli arabi x l'assegnazione di un mondiale???
Mi pare un comportamento in linea con le figuracce precedenti !!!
non esageriamo ragazzi, Strunz molto probabilmente sarà un terrone (lo sono pure io eh...) costretto a vivere in Svizzera e bullato dagli elvetici per la sua nazionalità d'origine...è normale che rinneghi con tutte le forze le sue origini...un po' come Nino Manfredi in Pane e Cioccolata
cynism is the new fascism...

Certo che se il complottone della FIFA serve per tenere a galla la nostra nazionale...be...allora urge rivalutare quello del grano "saraceno"![]()

Sinceramente qualche sospetto sui costaricani lo avuto...forse per questo li hanno controllati![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

..inutile cercare scuse..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

se c'è una nazionale invisa alla Fifa (o forse sarebbe meglio dire a Blatter), quella è sicuramente la nostra
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ma tu che vivi all'estero e giri con una moto inglese ti permetti di criticare? Allora torna in italia e comprati una ducati... Ops é tedesca, un'aprila e poi critica.
Detta da uno di Ortona, dove vorrebbero fare un monumento al cittadino piú famoso, Rocco Siffredi (un monumento del caxxo), non mi offende davvero, salutami Gagliardi, Cerrone e La Farciola, amici miei furono.
Ultima modifica di Strunz; 22/06/2014 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica