Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rendere di nuovo nera una parte in alluminio anodizzato

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata

rendere di nuovo nera una parte in alluminio anodizzato

come da titolo, devo rendere di nuovo nera una parte in alluminio anodizzato ...e' una piastrina della modifica faro posteriore Land Rover di una speed triple 1996, piana, di circa 15 x 10 cm...oltre a ri-anodizzarla, pensavo a riverniciarla...
    qualcuno sa se e' indispensabile togliere l'anodizzazione prima di procedere...e come farlo? La finitura ottenuta con questo metodo e' piuttosto difficile da eliminare ed allo stesso tempo lucida e non mi sembra che consenta l'aggrapaggio di una normale vernice...pensavo a un fondo epossidico...
    Se qualcuno ha esperienza simile mi toglie d'impaccio! Grazie!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conso78
    Se la fai pallinare per togliere l'anodizzazione dopo puoi decidere se verniciare o anodizzare nero

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Ciao Massimo come stai? Io fossi in te, visto che è un pezzo piano, visto che sta dietro e non prende sassi ecc. la wrapperei tranquillamente con la pellicola 3m... Io tempo fa ci feci i fianchetti della Thruxton e venne un lavoro coi fiocchi

A tal proposito se vuoi ho un mezzo rotolo di nero opaco 3m Di-Noc e te ne regalo volenteri uno scampolo della dimensione che serve
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ciao Massimo come stai? Io fossi in te, visto che è un pezzo piano, visto che sta dietro e non prende sassi ecc. la wrapperei tranquillamente con la pellicola 3m... Io tempo fa ci feci i fianchetti della Thruxton e venne un lavoro coi fiocchi

A tal proposito se vuoi ho un mezzo rotolo di nero opaco 3m Di-Noc e te ne regalo volenteri uno scampolo della dimensione che serve
    grande! e' un'ottima idea e un'offerta amichevole...birra pagata!
    hai mp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •