Spammatori......inquinate le vs terre![]()

Spammatori......inquinate le vs terre![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

Comincio a credere di avere le leve frizione/freno rinforzate..
tranquillo che poi il giramento passa
meglio battezzarla da fermo....
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
....maledetta gravità....
Meno male ..... così non mi sento solo....... però l'autostima ne risente molto ..... Ti capisco ......
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Abbiamo gia' dato tutti
Sursum corda!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

dai che non ci fa nulla
con poco ripari e tu non ti sei fatto male
la prossima volta mooore powaaa in ta legg![]()

Benvenuto nel club...però a me è accaduto anche un altro paio di volte...sono un superc.....ne![]()
Paolo & Anna

comunque.... tutto questo non ti da diritto di ribaltarti nuovamente, sia chiaro![]()
Condolianze, se posso consolarti (son anche io un neomotociclista) sono caduto dalla moto da fermo su cavalletto mentre stavo scendendo !!!!
Probabilmente è sucesso solo a me, con danni alla mano sinistra.
Meno male che ero solo davanti al box, sai che bella figura davanti agl'amici mauahahha. Credo che la tigrotta si sia messa a ridere e mi ha pure dato un calcio col cavaletto centrale ma forse me lo sono immaginato![]()
Nuovo TCP Rider
Grazie a tutti per la comprensione e per il sostegno morale. E' che non sto passando un gran momento per molte altre ragioni. La moto, oltre alla realizzazione di un desiderio che avevo da tanto tempo, è stata, è (e sarà) la ricerca di una nuova passione per bilanciare questo periodo un po' così. Resta il fatto che non sono più un ragazzo, porca miseria i prossimi saranno 52... La prima cosa a cui ho pensato dopo che sono andato in terra è stata che il mio amico non si fosse fatto male, la seconda "ecco vedi scemo, pensavi di essere così bravo e sei cascato proprio per colpa tua". Insomma, è una banalità, ma se non fosse capitata 'sta sfiga sarebbe stato proprio meglio. Adesso, vista la mia inettitudine tecnica, ho il problema di questa leva della frizione del menga da cambiare. Ce la farò da solo? Domani telefono al conce di Bologna (dove non ho preso la moto) e se mai avesse la leva a magazzino proverò a sostituirla, altrimenti mi tocca andare a Lugo. Per chi me lo aveva chiesto non ho il paramotore, ma la borsa di sn ha impedito al motore di toccare, della freccia si è rotta solo "il vetro" trasparente vediamo se me lo danno come ricambio, sul sito Triumph c'è il codice. Grazie ragazzi!
Ciao,
Max