Capita purtroppo capita...

Capita purtroppo capita...
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Brao ... Normale tranquillo ... Io ho fatto come te per ogni lato ... Anche se con il lato dx mi sono appoggiato al v-strom di un (ex) amico che è' finito per terra ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ciao tutti, aggiungete anche il mio nome alla lista dei..."coglioni". sempre da fermo lato dx nei pressi di un mercato di paese: figuraccia con un ...milione di persone che mi ha visto ma due mi hanno aiutato. Solo,leva freno e freccia. Benvenuto tra i...caduti ( da fermo).

cadute da coglione..?io mi sono sdraiato in garage pensando di avere messo giù il cavalletto..
sempre meglio da fermo che ai 100 orari![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Caduta in garage, da orgoglione che sono.
vado per mettere il centrale con spalle al muro, ma moto un pò di sbiego, un pò troppo, quando sta per arrivare su, vedo con raccapriccio, di essere arrivato con la freccia sx su di alcune cavolate che tengo in garage.
Riscendo giù, ma non la tengo e mi cade dal lato destro con me che la seguo di sopra: risultato?
Unghie varie rotte, ematomi vari sparsi ovunque sul corpo (fianco, gomito, ginocchia e mani), ma per fortuna la tigrotta un leggero graffietto sul paramotore e sul paramani.
Cavolo se cadevo con la moto in movimento mi sarei fatto meno male.
Cmq tirata su da solo, non pensavo di essere così "Ercolino".
Senza contare mia figlia che mi urlava perchè le avevo scassato il portapacchi della bici.

Azz! Fantozzi in persona!Solidarietà..
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
non sapevo ci fosse un CLUB, addirittura!!!
e.... non potevo mancare io qui.... come la mettiamo col fermare i passanti per rialzare la Tigre, che non ne voleva sapere di rialzarsi?!
io danni veramente pochi perchè l'ho davvero appoggiata....
capita!! avoglia se capita!!!!
iscrivetevi alla "Tana delle Tigri" su Facebook
oppure per Whatsapp qui:
https://goo.gl/forms/XwUfhphW8xDqFYIl2

Io per fare una foto al volo, da vero pirla, ho messo il cavalletto in leggera discesa...sono riuscito a tirarla su che già l'avevo vista per terra, ma mi sono disintegrato la spalla destra.
E come altri, giro in moto da più di trent'anni...