ottimo affare,soprattutto se i km sono davvero quello indicati nel tachimetro!![]()
ottimo affare,soprattutto se i km sono davvero quello indicati nel tachimetro!![]()
ottimo affare, ottima moto
i km fatti in circa 9 anni mi sembrano però pochi
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Originariamente Scritto da Cavaspeed
I km è vero che sono pochi ma originali sicuro al 100%
Il vecchio proprietario è un nostro amico ci conosciamo da circa 15 anni è per merito/colpa sua che oggi ho una speed la sua moto è la moto che mi ha fatto innamorare dello speed, infatti saro' di parte ma dopo il 1050 è il modello che preferisco.
negli ultimi anni la bimba ha fatto una sola uscita all'anno (l'anno scorso causa richio pioggia il signorotto ci ha paccato) Milano-biker's lake(Suviana)
Secondo te un Biker degno di questo nome puo' vendere un gioiellino del genere a quel prezzo?![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
da quello che si può vedere sembra un affarone...complimenti..
la naked piu' bella!!!!!!! e non perche' sono di parte.........
Affare da brivido a quel prezzo! Compliments. Il copertone rende ma anche lo specchietto del precedente proprietario è abbastanza eloquente![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Minchia VERO!![]()
![]()
Su quella gomma posteriore pero' c'e' il centimetro della vergogna....ahi ahi ahi...si puo' fare di meglio mio caro!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dammilamanina.it