Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Shark Retro (Bahia)

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC

Shark Retro (Bahia)

Scusate ma, visto ciò che mi succede, sono costretto ad aprire questa nuova discussione,
    OR="#FF0000"]visto l'altro gradimento degli utenti del forum per questi scarichi.[/COLOR]
    Come già anticipato su altro topic sono in attesa, da oltre due mesi e mezzo ormai,
    di questo benedetto scarico ordinato tramite rivenditore Triumph.

A tutt'oggi non è arrivato niente e nonostante sia stato già pagato o bonificato un acconto.
    L'azienda non risponde al telefono ( solo cellulare) e risponde con notevole ritardo alle mail
    dell'officina che si è prestata all'acquisto,accampando scuse che non stanno in piedi.
    Ho provato a telefonare e scrivere anch'io ma non ho attenuto alcuna risposta.
    Sono propenso a recarmi sul posto questa settimana stessa a fare sentire le mie ragioni
    perchè, ritengo, mi stanno provocando un danno che mi impedisce di effettuare modifiche
    al mezzo, propedeutiche per l'attacco della borsa laterale.i tratta di fare 600 km tra andata
    e ritorno, ma lo farei solo per il gusto di dire ciò che penso.

Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Sul sito di Galli (bestforbritts) è regolarmente in vendita, e da café twin è esaurito, può darsi che alla shark abbiano più richieste di quelle che riescono ad evadere, e privilegino chi gli fa grossi ordini rispetto a chi, come quello a cui ti sei rivolto, gli ordina un singolo pezzo.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Scrambler 1200 XC
    Io voglio sperare che sia così però non si spiegano le risposte evasive, quando ci sono, e le.mancate risposte al telefono.

Inviato dal mio GT-I8730

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sul sito di Galli (bestforbritts) è regolarmente in vendita, e da café twin è esaurito, può darsi che alla shark abbiano più richieste di quelle che riescono ad evadere, e privilegino chi gli fa grossi ordini rispetto a chi, come quello a cui ti sei rivolto, gli ordina un singolo pezzo.
    Ho guardato oggi; sia Gallimoto che Cafè Twin indicano che è esaurito ed in riordino.
    Tutto molto strano. Nessun'indicazione dalla provincia di Cremona? Offro molto da bere
    in cambio di notizie.
    Ultima modifica di babele; 23/06/2014 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di derekale
    Moto
    Bonneville Jet Black
    Mi sa che ti conveniva ordinarlo direttamente da loro.
    Quando l'anno scorso li ho contattati (poi alla fine l'ho preso usato) erano stati molto disponibili e rispondevano alle mail quasi subito...

Link:
    SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio

Moto
    Scrambler 1200 XC
    Sto provando a cintsttstli da due settimane sia via.mail che al telefono ma non rispondono.

secondo me gli stai sulle palle
    gli ho mandato un e-mail stamani per curiosità, mi hanno risposto subito
    Ecco la risposta, e sotto il mio messaggio:
    Gentile Cliente,

il prodotto da voi richiesto non è disponibile in pronta consegna, i tempi di spedizione previsti dal momento dell’ ordine sono di circa 25 giorni lavorativi al momento.

I costi può visionarli sul nostro web-site per ambedue i modelli ( con catalizzatore, senza catalizzatore)

Ringraziandola sono a porgere,

Distinti Saluti

LA DYNASTYPLAST di G.Bettini

via D.Luigi Sturzo, 2
    26029 Soncino (CR)
    P.IVA 00773150198

Commerciale | Andrit Pogoni

Mobile. +39 328 36 34 922
    Fax. +39 0374 83 71 26
    M@il: commerciale@ladynastyplast.it
    Web: SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio

Da: Alessandro Dolfi [mailto:alessandrodolfi@virgilio.it]
    Inviato: martedì 24 giugno 2014 08:15
    A: Andrit Pogoni
    Oggetto: scarico bahia/retro

Buongiorno, vorrei sapere se è disponibile lo scarico completo (collettori e terminale) per Triumph scrambler, il prezzo e i tempi di consegna

Grazie
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    secondo me gli stai sulle palle
    gli ho mandato un e-mail stamani per curiosità, mi hanno risposto subito
    Ecco la risposta, e sotto il mio messaggio:
    Gentile Cliente,

il prodotto da voi richiesto non è disponibile in pronta consegna, i tempi di spedizione previsti dal momento dell’ ordine sono di circa 25 giorni lavorativi al momento.

I costi può visionarli sul nostro web-site per ambedue i modelli ( con catalizzatore, senza catalizzatore)

Ringraziandola sono a porgere,

Distinti Saluti

LA DYNASTYPLAST di G.Bettini

via D.Luigi Sturzo, 2
    26029 Soncino (CR)
    P.IVA 00773150198

Commerciale | Andrit Pogoni

Mobile. +39 328 36 34 922
    Fax. +39 0374 83 71 26
    M@il: commerciale@ladynastyplast.it
    Web: SHARK HURRIC FALCON exhaust - scarico racing custom - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio

Da: Alessandro Dolfi [mailto:alessandrodolfi@virgilio.it]
    Inviato: martedì 24 giugno 2014 08:15
    A: Andrit Pogoni
    Oggetto: scarico bahia/retro

Buongiorno, vorrei sapere se è disponibile lo scarico completo (collettori e terminale) per Triumph scrambler, il prezzo e i tempi di consegna

Grazie
    E' possibile. Una risposta pronta da parte loro mi arrivò anche a marzo, quando chiesi informazioni
    sulla possibilità che fosse ancora in produzione lo scarico con l'inclinazione più alta, come l'avevi tu.
    Mi rispose la stessa persona, Andrit Pogoni, che con gentilezza mi disse che ormai producevano
    solo il modello unico per Bonneville e Scrambler.
    Sono appena ritornato dalla concessionaria dove mi hanno letto l'ultima risposta, risalente a 8
    giorni fa, con cui Dyanstyplast si scusa per non aver rispettato i tempi promessi (siamo ormai a oltre due mesi)
    e che, volendo, è possibile annullare l'ordine, senza, tuttavia, indicare una data almeno indicativa per
    la consegna.

Citazione Originariamente Scritto da babeleit Visualizza Messaggio
    E' possibile. Una risposta pronta da parte loro mi arrivò anche a marzo, quando chiesi informazioni
    sulla possibilità che fosse ancora in produzione lo scarico con l'inclinazione più alta, come l'avevi tu.
    Mi rispose la stessa persona, Andrit Pogoni, che con gentilezza mi disse che ormai producevano
    solo il modello unico per Bonneville e Scrambler.
    Sono appena ritornato dalla concessionaria dove mi hanno letto l'ultima risposta, risalente a 8
    giorni fa, con cui Dyanstyplast si scusa per non aver rispettato i tempi promessi (siamo ormai a oltre due mesi)
    e che, volendo, è possibile annullare l'ordine, senza, tuttavia, indicare una data almeno indicativa per
    la consegna.
    e allora è come pensavo io, hanno troppi ordini e non riescono ad evadere le consegne; tra l'altro, quando postai le foto su un forum internazionale, ho avuto molte richieste di informazioni di questo scarico che non conoscevano, e so che ora stanno avendo parecchie richieste anche dall'estero.
    Mi dispiace per te e capisco il tuo giusto disappunto, ma temevo dai tuoi messaggi che avessero chiuso, di questi tempi purtroppo capita sempre più spesso...

Moto
    Scrambler 1200 XC
    era il mio sospetto dato l'atteggiamento tenuto. Concordo sull'ipotesi del carico di lavoro.
    Ho appena scritto un'altra mail e aspetto fiducioso. Grazie per l'impegno che riponi in
    in ogni tipo di argomento trattato.

Moto
    Scrambler 1200 XC
    Giusto per aggiornare. Annullato l'ordine dello Shark Bahia e ordinato Zard. Quando avrò
    terminato il tutto dirò la mia su questa vicenda. E' mai possibile (corro il rischio di essere
    ripetitivo ma ne vale la pena) che aziende come la Piaggio mi rispondono in giornata
    alle mail e questi non l'hanno mai fatto in tre mesi? Che modo è questo di lavorare?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •