Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Shark Retro (Bahia)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da babeleit Visualizza Messaggio
    Giusto per aggiornare. Annullato l'ordine dello Shark Bahia e ordinato Zard. Quando avrò
    terminato il tutto dirò la mia su questa vicenda. E' mai possibile (corro il rischio di essere
    ripetitivo ma ne vale la pena) che aziende come la Piaggio mi rispondono in giornata
    alle mail e questi non l'hanno mai fatto in tre mesi? Che modo è questo di lavorare?
    Proprio oggi l'utente di un altro forum ha postato le foto dello shark bahia appena arrivato.
    Sono sempre più convinto che abbiano più richieste di quelle che riescono ad evadere in tempi ragionevoli; che poi abbiano delle falle a livello di marketing e gestione della clientela l'avevo già sentito dire da altri utenti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Se è lo stesso che ho visto io è un vecchio post. Io sono sospettoso x forma mentis. Poi si vedra come stanno realmente le cose.

TCP Rider L'avatar di sim69one
    Moto
    thruxton
    Per serietà,anche fosse che non riescono ad evadere gli ordini per le molte richieste, dovrebbero scusarsi e saper dire all'incirca in quanto sono in grado di fornire lo scarico.
    Personalmente mi sarei già fatto rimborsare e orientato su altro fornitore se il prodotto mi fosse piaciuto

Nuovo TCP Rider
    Non tutte le aziende hanno una mentalità rivolta al cliente. L unica cosa che interessa è il denaro del cliente.
    Per come la vedo io questa aziende devono essere punite commercialmente dai cliente.

In fin dei conti ci vuole poco a mandare una email spiegando i ritardi

Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di sim69one
    Moto
    thruxton
    Mah non so, in casi come questo quando le aziende hanno richieste che superano le possibilità di produzione il singolo può punire poco perchè il prodotto piace e continuerà a piacere e loro ne venderanno sempre tanti.
    Non trovo accettabile una risposta del genere senza dare informazioni sui tempi reali di consegna, magari fare uno sconto.
    Ma quando si è fissati su una cosa e solo su quella diventa difficile...

TCP Rider L'avatar di snuzzolo
    Moto
    Bonneville
    Io ho ordinato gli scarichi a febbraio, i tempi di consegna sarebbero dovuti essere di 20 gg. Passato un mese ho scritto per sollecitare e mi è stato risposto che non in quella in corso ma nella successiva settimana avrebbero consegnato. Passato un altro mese ho riscritto, la risposta e'stata sempre la stessa. Così per altre due volte, sempre stessa cordiale risposta. Almeno hanno avuto la decenza, alla mia richiesta di coordinate bancarie per fare il bonifico a pagamento, di dirmi che avrei pagato alla consegna con A.B......non credo che i problemi siano di ordini eccessivi. Ma quanti scarichi producono al giorno? E quanti siamo a volere i Bahia? Un'azienda di quelle dimensioni con tre marchi che coprono praticamente tutto il mondo delle due ruote deve avere sicuramente delle linee di produzione dedicate !!!

Se è lo stesso che ho visto io è un vecchio post. Io sono sospettoso x forma mentis. Poi si vedra come stanno realmente le cose.
    macché vecchio post, se ti dico che gli è arrivato oggi, gli è arrivato oggi, non son rincoglionito fino a questo punto

Citazione Originariamente Scritto da snuzzolo Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato gli scarichi a febbraio, i tempi di consegna sarebbero dovuti essere di 20 gg. Passato un mese ho scritto per sollecitare e mi è stato risposto che non in quella in corso ma nella successiva settimana avrebbero consegnato. Passato un altro mese ho riscritto, la risposta e'stata sempre la stessa. Così per altre due volte, sempre stessa cordiale risposta. Almeno hanno avuto la decenza, alla mia richiesta di coordinate bancarie per fare il bonifico a pagamento, di dirmi che avrei pagato alla consegna con A.B......non credo che i problemi siano di ordini eccessivi. Ma quanti scarichi producono al giorno? E quanti siamo a volere i Bahia? Un'azienda di quelle dimensioni con tre marchi che coprono praticamente tutto il mondo delle due ruote deve avere sicuramente delle linee di produzione dedicate !!!
    si torna sempre al solito discorso: pur essendo una pratica commerciale discutibile, se café twin, bestforbritts o chi altri gli ordina 20 scarichi per volta, stai sicuro che accontentano prima loro di te che ne ordini uno.
    Quindi, pare assurdo, ma fai prima a comprare da uno dei rivenditori sopra menzionati, che direttamente in fabbrica (e il prezzo è il medesimo)
    Ultima modifica di Shining; 03/07/2014 alle 11:31 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di snuzzolo
    Moto
    Bonneville
    Il problema e' che anche café twin e galli sono senza scarichi ormai da mesi. Su Roma c'è anche café triple il quale mi disse a febbraio, quando ancora ero fiducioso, che a lui erano due mesi che dicevano la settimana prossima. Ripeto per me non può essere un problema di ordini in eccesso, deve esserci qualche altro grosso problema.

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Per Ale; non l' ho mai.pensato che tu lo sia e ti credo anche se, io credo che abbiano problemi. Dubito pero che i rivenditori che hai citato comprino grossi quantitativi. Come dice snuzzolo e, come ribadisco io, ci sono problemi di organizzazione come minimo. Vedrò Zard come si comporta.

Per Ale; non l' ho mai.pensato che tu lo sia e ti credo anche se, io credo che abbiano problemi. Dubito pero che i rivenditori che hai citato comprino grossi quantitativi. Come dice snuzzolo e, come ribadisco io, ci sono problemi di organizzazione come minimo. Vedrò Zard come si comporta.
    L'utente di cui ti dicevo mi conferma che l'ha ordinato da bestforbritts il 28 giugno e l'ha ricevuto il 2 luglio ( e nel mezzo c'erano pure il sabato e la domenica)
    Attualmente risulta in riordine da café twin, bestforbritts e britishracers ce l'hanno in pronta consegna

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •