Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Shark Retro (Bahia)

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Allora sono stato vittima di una serie di circostanze sfortunate che mi costeranno l' esborso di un bel po' di soldi in più x un altro scarico.
    Considera che l' ordine è partito da conce triumph del F.V.G. che vende anche Suzuki.Mi disturba che non rispondono né alle mail né al telefono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MadMak
    Moto
    Triumph Scrambler (2013-oggi), Honda Hornet (2010-2013) Honda CX500C (2000-2010)
    Ma è quello della tua ultima ex, Shining? Quello che soffia alto che avevi tu si trova ancora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da MadMak Visualizza Messaggio
    Ma è quello della tua ultima ex, Shining? Quello che soffia alto che avevi tu si trova ancora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    no, quello non lo fanno più, ora anche per la scrambler fanno quello della bonneville, credo che cambi solo l'attacco alla pedana del passeggero, ma rimane più basso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    no, quello non lo fanno più, ora anche per la scrambler fanno quello della bonneville, credo che cambi solo l'attacco alla pedana del passeggero, ma rimane più basso
    Confermo; anche perché è stata l' unica volta, lo scorso febbraio, che mi hanno risposto. Il quesito era lo stesso.

Moto
    Scrambler 1200 XC
    Dopo 10 giorni di attesa tra ordine ed arrivo, ecco finalmente arrivato il nuovo scarico Zard.
    Mi piace molto, l'erogazione è più fluida ed ha un sound, con db killer e catalizzatore, che
    è amabilissimo. Non rompe i timpani e si fa apprezzare. Sono molto contento. Appena posso
    mando il link per il suono. Non voglio polemizzare su Shark perchè non ne vale la pena.
    Officine Italiane è un'altra cosa, pur costando il 30 % in più.

20140717_155702.jpg20140717_155649.jpg20140717_155638.jpg

TCP Rider
    Avuti entrambi, sia zard che shark, il primo ha un sound più cross, bello su una scrambler (con db killer, senza è improponibile) il secondo è più cupo (questo invece senza db, con è quasi come uno di serie poco più). Mi piace molto lo zard come linea, se non è rivettato il toglierei solo il logo... Bello anche il fianchetto completo con adesivo (ma è diritto vero?), se ti può interessare sappi che la dart fornisce anche l'unghia verniciabile come ricambio, per completare il tutto potrebbe essere un'idea!

Moto
    Scrambler 1200 XC
    Immagino che x unghia ti riferisca al fly screen. In tal caso pur essendo un bel progetto, averlo in tinta,ormai tengo questo. Grazie per la dritta. A proposito, il logo scrambler mi pare dritto. O quasi!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •