Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Governo Renzi - capitolo II

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non ti pare giusto che gli autori siano remunerati? Io i videogiochi li ho sempre comprati in negozio finché con la nascita di Steam ho cominciato a scaricarli direttamente, ma sempre a pagamento. Ora non gioco quasi più ma ho sempre il mio regolare account.
    Quanto alla musica io sono sempre stato per la libertà di duplicare a uso personale, compreso un eventuale omaggio ad un amico se capita, ma sei proprio convinto che tutti i tera di audiovisivi siano scaricati a pagamento?
    Per quanto uno tenga su HD le proprie foto, filmati personali e musica acquistata in mp3 quindi compressa hai voglia a riempire centinaia di giga.
    È già da un po' che si sente dire che l'industria discografica è in crisi e che i prodotti arrivano sul web prima ancora che nei negozi.
    Ma che c'entra?????? cosa c'entra remunerare gli autori????? se io compro lo smartphone a mia nonna perché devo pagare la SIAE, Vasco Rossi, Muccino o chi per loro????? MA STIAMO SCHERZANDO??? ci rendiamo conto??
    Gli autori prendono i soldi dalla vendita delle loro opere, PUNTO.
    Il problema della pirateria lo si risolve combattendolo DIRETTAMENTE e punendo I TRASGRESSORI.. i mezzi ci sono tutti e non è complicato.
    La verità è che sono una massa di babbei che inventano ogni cazzo di scusa idiota pur di succhiare soldi.. queste motivazioni non stanno né in cielo né in terra, ribadisco, trattasi di processi alle intenzioni e come tali andrebbero applicati quindi a tutto, con il risultato di avere sempre imposte assurde e immotivate.

..questa è la dimostrazione che il Popolo vuole questo, non c'è speranza..

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Tu pensi colla tua testa e pensi anche che chi pensa diversamente da te sia stupido o ladro (le ripetizioni sono volute). Ciò non mi piace, quando non leggerò più cose del genere smetterò anch'io. In fin dei conti un po' di par condicio non fa mai male.

Cerca anche di non essere troppo frettoloso nel leggere. Non ho detto che l'abbiano fatto appositamente. Ho detto che se non l'avessero fatto non si sarebbe posto il problema e io preferisco che lo si ponga. Se qualcuno ha cercato di far passare una cosa così macroscopica di soppiatto ha fatto male i suoi conti, ma non penso che la Finocchiaro sia così tanto interessata ad ottenere l'immunità per sé o per altri nella prospettiva di delinquere e che sia così stupida. Opinione personale. Comunque sia ora dovranno risolvere, ed è meglio adesso che la Corte Costituzionale tra mesi o anni.
    Tirami fuori dove ho scritto semplicemente che chi non la pensa come me è uno stupido e/o un ladro.
    Diversamente, risparmiami queste lamentele da quattro soldi.

Non sono frettoloso nel leggere, quello è ciò che hai scritto.
    La Finocchiaro ha fatto quello con Calderoli, asse PD- Lega, fatti.
    Sono così stupidi? sì.. ma nemmeno tanto.. c'è di peggio.. e si vedrà più avanti.
    Ultima modifica di streetTux; 23/06/2014 alle 15:50 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •