No, è stato dimostrato quanto la pirateria non c'entra nulla.
E se anche fosse, ripeto per la quarta volta, è inammissibile un processo alle intenzioni.
Hai voglia a correre dietro e sanzionare? perché è così difficile? spiegami.. non te ne intendi? allora come fai a dire che è così complicato? per partito preso immagino..
Il canone RAI non c'entra nulla e non è nemmeno paragonabile.
Certo che l'ho scritto, è evidente, mi sbaglio?
Il Popolo non continua ad eleggere democraticamente le persone che ragionano in modi così assurdi (e ripeto, non assurdi secondo me, assurdi concettualmente, è dimostrato)? sì.. quindi questo è ciò che vuole il Popolo.. mi sembra ovvio, no?
Tu stesso arrivi ai loro stessi ragionamenti, errati e inammissibili.. te l'ho spiegato quattro volte il perché questo ragionamento è fallace ma tu rimani convinto che sia giusto tassare pure lo smartphone di mia nonna che manco sa cosa sia un mp3.. direi che ciò che dico ci sta.
I fatti sono che quella norma esistente ora, non presente nella bozza della riforma, è stata inserita tramite un accordo/mediazione PD-Lega.. le "larghe intese" come si ama chiamarle.. e sicuramente non è stata inserita per parlarne e/o porre il problema.. dovrebbero toglierla ovunque, altro che.. e il modo per toglierla è, non ci crederai, toglierla.. non fare finta di farlo e poi reinserirla all'ultimo per far saltare tutti sul chi va là.