Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Se chi produce intrattenimento non riesce a farselo pagare forse è perché con Internet è difficile. Hai voglia a correre dietro e sanzionare chiunque dei miliardi di persone che scaricano files tutti i giorni. Finisce come per il canone RAI: visto che nessuno pagherebbe, paghi perché hai l'hardware.
No, è stato dimostrato quanto la pirateria non c'entra nulla.
E se anche fosse, ripeto per la quarta volta, è inammissibile un processo alle intenzioni.
Hai voglia a correre dietro e sanzionare? perché è così difficile? spiegami.. non te ne intendi? allora come fai a dire che è così complicato? per partito preso immagino..
Il canone RAI non c'entra nulla e non è nemmeno paragonabile.

L'hai scritto l'ultima volta solo la riga prima: questo vuole il popolo... questo va bene al popolo... ovviamente perché è stupido a farselo mettere in quel posto oppure ha interesse a seguire i ladri. Noi siamo un popolo di pensionati e dipendenti pubblici che lucrano trattamenti di favore dal PD? L'ha detto qualcuno che dovresti conoscere bene...
Certo che l'ho scritto, è evidente, mi sbaglio?
Il Popolo non continua ad eleggere democraticamente le persone che ragionano in modi così assurdi (e ripeto, non assurdi secondo me, assurdi concettualmente, è dimostrato)? sì.. quindi questo è ciò che vuole il Popolo.. mi sembra ovvio, no?
Tu stesso arrivi ai loro stessi ragionamenti, errati e inammissibili.. te l'ho spiegato quattro volte il perché questo ragionamento è fallace ma tu rimani convinto che sia giusto tassare pure lo smartphone di mia nonna che manco sa cosa sia un mp3.. direi che ciò che dico ci sta.

Ti ripeto che non entro nel merito di cose che non so. Sto ai fatti. L'importante è che se ne parla. Se per intenzione o errore non lo posso sapere e sinceramente non mi importa molto.
I fatti sono che quella norma esistente ora, non presente nella bozza della riforma, è stata inserita tramite un accordo/mediazione PD-Lega.. le "larghe intese" come si ama chiamarle.. e sicuramente non è stata inserita per parlarne e/o porre il problema.. dovrebbero toglierla ovunque, altro che.. e il modo per toglierla è, non ci crederai, toglierla.. non fare finta di farlo e poi reinserirla all'ultimo per far saltare tutti sul chi va là.