Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Governo Renzi - capitolo II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E che c'entra?

A parte quanto diceva Paper, che c'entrano i capitali all'estero con gli 80€?

Non centrano nulla, ma è solo un esempio di come NON fanno pagare chi i soldi li ha veramente. Quindi come fanno a ridistribuire i redditi?
    Secondo te se danno 80 euro a uno che ne guadagna 1200 e ne levano 80 a uno che ne guadagna 1600 e non levano nulla a chi esporta capitali cosa cambia?????
    Ultima modifica di fabrizio 64; 03/07/2014 alle 15:43

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Non centrano nulla, ma è solo un esempio di come NON fanno pagare chi i soldi li ha veramente. Quindi come fanno a ridistribuire i redditi?
    Io ci rinuncio davvero Fabrizio...non voglio mancarti di rispetto...davvero, ma non so più che dire davanti a certe affermazioni
    Io per mia natura cerco di affrontare le cose 1 ad 1, se mettiamo tutto nel calderone siamo in una situazione tale che non si troverà mai una soluzione...
    Renzi ha dato sti benedetti 80€ ad una fascia che ne ha bisogno: secondo me ha fatto bene!!!
    Prima si è criticato il fatto che non era per tutti.
    Poi che è come l'IMU.
    Non essendo come l'IMU è una manovra elettorale.
    E sì ma ci sono i capitali all'estero!

Io una delle manovre che auspico di più, è la riduzione del cuneo fiscale! E mi sembre che gli 80€ seguono quella strada...

Ve lo chiedo per favore: discutiamo dei contenuti ma parafrasando Guzzanti quando faceva Lorenzo ... "non riportiamola sul Leopardi" che non ha senso...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Io ci rinuncio davvero Fabrizio...non voglio mancarti di rispetto...davvero, ma non so più che dire davanti a certe affermazioni

Io per mia natura cerco di affrontare le cose 1 ad 1, se mettiamo tutto nel calderone siamo in una situazione tale che non si troverà mai una soluzione...

Renzi ha dato sti benedetti 80€ ad una fascia che ne ha bisogno: secondo me ha fatto bene!!!

Prima si è criticato il fatto che non era per tutti.

Poi che è come l'IMU.

Non essendo come l'IMU è una manovra elettorale.

E sì ma ci sono i capitali all'estero!

Io una delle manovre che auspico di più, è la riduzione del cuneo fiscale! E mi sembre che gli 80€ seguono quella strada...

Ve lo chiedo per favore: discutiamo dei contenuti ma parafrasando Guzzanti quando faceva Lorenzo ... "non riportiamola sul Leopardi" che non ha senso...

Non ti preoccupare non mi offendo, ma leggilo tutto il messaggio 126 e comprendi cosa voglio dire.😊

Moto
    Non ti preoccupare non mi offendo, ma leggilo tutto il messaggio 126 e comprendi cosa voglio dire.��
    Non entro nel merito del tema dei capitali all'estero che non conosco ma se danno 80€ (o meglio, fanno pagare 80€ di tasse di meno) a chi guadagna 1000€ ti dico, son diposto pure a pagarli io (e ti assicuro che vedo la distanza tra il mio stipendio netto e quello lordo aumentare sempre di più...)
    Che poi si debba lavorare contro la corruzione, gli stipendi insensati, il fancazzismo di alcuni impiegati statali, l'evasione, i capitali all'estero e via dicendo credo sia sacrosanto. Ma questo non vuol dire che la manovra degli 80€, ad esempio, sia sbagliata.
    Do atto a strettissimo, per quanto abbiamo idee diverse e diamo giudizi diversi, che contesta spesso e volentieri contenuti singoli, ma non mi piace quando chiunque mette tutto insieme.
    Non è che se c'è un problema di capitali all'estero allora non ha senso dare 80€ a chi ne ha bisogno... capito che intendo?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Non entro nel merito del tema dei capitali all'estero che non conosco ma se danno 80€ (o meglio, fanno pagare 80€ di tasse di meno) a chi guadagna 1000€ ti dico, son diposto pure a pagarli io (e ti assicuro che vedo la distanza tra il mio stipendio netto e quello lordo aumentare sempre di più...)

Che poi si debba lavorare contro la corruzione, gli stipendi insensati, il fancazzismo di alcuni impiegati statali, l'evasione, i capitali all'estero e via dicendo credo sia sacrosanto. Ma questo non vuol dire che la manovra degli 80€, ad esempio, sia sbagliata.

Do atto a strettissimo, per quanto abbiamo idee diverse e diamo giudizi diversi, che contesta spesso e volentieri contenuti singoli, ma non mi piace quando chiunque mette tutto insieme.

Non è che se c'è un problema di capitali all'estero allora non ha senso dare 80€ a chi ne ha bisogno... capito che intendo?

Rileggi il messaggio 110 poi mi dici😊

Moto
    Rileggi il messaggio 110 poi mi dici😊
    Me lo quoti per favore? Come messaggio 110 mi da uno di strettissimo, ma io ho impostato la numerazione al contrario...in prima pagina vedo i post piu recenti
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •