Quand'è che ritiri la NineT?![]()
Quand'è che ritiri la NineT?![]()
Ma che davero?
Aspetta.... poco meglio delle MC di serie o della tua pistolata? Perche' fa differenza: considera che la mia Scrambler credo passi a malapena i 160 lanciata, ora come ora
Sto aspettando il tagliando dell'assicurazione....
se vai sull'usato dell'elica mille volte meglio della rockster è la R1200R
Antesignana della Kawa Versys; moto valida, ma inguardabile...
+1non ho mai capito l'avversione di molti verso questa moto, forse perchè l'ha disegnata un architetto di grido... L'avesse disegnata Tamburini ora sarebbero tutti a tesserne le doti...
Adesso di estimatori iniziamo ad essere in troppi però...![]()
Se sei incerto......... accertati.
scusate, ma che il nineT sia brutto forte, ma forte forte, è già stato detto?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
pijjate na truxxa, omo del nord![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
la prossima moto che vorrei prendere potrebbe essere una supersportiva della vecchia generazione...fzr 1000 exup, gsxr750 annate 90-94... per fare un esempio...magari già iscritta così da avere costi di gestioni irrisori...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).