Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 426

Discussione: [Scatenatevi] Prossima moto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Ma figurati...mica me la prendo...si fa per parlare. Era solo per dire che i suoi 48 cv erano distribuiti bene e che certo fiacco non lo era. Certo, erano pur sempre 48cv. Comunque il Pegaso aveva il Minarelli se non sbaglio.
    Penso però che 50cv sulle moto attuali, in quanto migliori (in teoria...) su tutti i livelli, possano farti divertire parecchio...o forse il livello alto delle moto attuali ti spinge ad avere più cavalli...boh...
    Il pegaso 3 aveva ancor ail Rotax 5 valvole e carter secco. Bella bestiola, quanto tirava....

Il minarelli dovrebbe essere dal modello successivo, quello ad iniezione. Piu' "facile"del rotax come manutenzione, mi risulta essere molto longevo. Diciamo che un po di impegno in piu' sui mono le jap potrebbero mettercelo, i risultati di ktm dimostrano che l'elettronica ed un contralbero (o due) possono rendere gradevole anche un mono spinto!

TCP Rider L'avatar di giuseppe 64
    Moto
    bonnie black 2008
    Fai come me.....comprati una ducata scrambla.......
    Pino

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe 64 Visualizza Messaggio
    Fai come me.....comprati una ducata scrambla.......
    Se voglio un cancello spompato allora tengo la mia, che è mille volte meglio e non mi costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Il pegaso 3 aveva ancor ail Rotax 5 valvole e carter secco. Bella bestiola, quanto tirava....
    Ne ho avuti 2: confermo
    Tra e altre cose ci ho fatto una tirata da casa fino a dopo Barcellona in 2, stracarichi di bagagli per vacanza itinerante in tenda... madre se andava bene

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Parli dei Pegaso anni 90 quindi...non avevo capito...

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Ne ho avuti 2: confermo
    Tra e altre cose ci ho fatto una tirata da casa fino a dopo Barcellona in 2, stracarichi di bagagli per vacanza itinerante in tenda... madre se andava bene
    Io con Aprilia me la sono sempre goduta. La falco era un po troppo grossa, pesante e poco maneggevole ma li ho sbagliato io, dovevo prendere l'rsv. Però il falchetto anche lui andicchiava... soprattutto con forcellone e mono Ohlins della versione R!!!! Il Pegaso era spettacolare, moto riuscitissima che avrebbe meritato molto di più.... Chissà non facciano un miracolo e tirino fuori una Tuareg 800...

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Parli dei Pegaso anni 90 quindi...non avevo capito...
    Eh... Ormai ho una certa età!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •