Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Consiglio acquisto street

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012

Consiglio acquisto street

Ciao a tutti, già l'anno scorso mi ero deciso a comprare una street ma poi ho desistito; ma oggi ho venduto la mia z750 e son "costretto" a passare all'inglesina.
    Ormai a forza di leggere articoli e forum so tutto o quasi ma il dubbio è sugli usati che ho a disposizione.

Voi comprereste a 5500€ una del 2011 con 21mila km da tagliandare o a 6500€ una del 2012 con la metà dai km, gomme nuove e tagliandata? Considerate che con l'acquisto della seconda il conto in banca sarebbe svuotato parecchio
    Entrambe con doppio arrow, cupolino, puntale, fianchetti riverniciati... solo che la prima ha manubrio rizoma a piega bassa ma portatarga e frecce originali.

Help!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Secondo me con meno 5-6000€ potresti trovare qualcosa degli stessi anni con ancora meno km e magari con più accessori.devi solo avere pazienza e cercare per bene e magari spostarti un pò dalla tua zona

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    Cerca bene che magari trovi qualcosa a meno,comunque io la prima la escluderei...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    zouga come mai?

TCP Rider
    Moto
    Street triple r ABS 13
    prima di prender la mia streettina nuova ne avevo trovata una usata..del 2012 con 8k km..frecce portatarga e specchi after a 6000€ rateizzabili fino a 48 mesi..quindi cerca bene..potresti trovar un 2012 anche intorno ai 5k€..
    ...si vis pacem,para bellum..

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    è parecchio che sto guardando anche nelle regioni limitrofe ma di questi prezzi neanche l'ombra....
    C'è un utente del forum che ne vende una a 6500 parecchio accessoriata ma cercando fra i suoi post scriveva che una volta 8di recente) gli si è accesa la spia avaria del motore.
    Boh!

Ma per voi 21mila km sono tanti per un usato? Se riesco a tirare giù a 5mila?

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    Ma per voi 21mila km sono tanti per un usato? Se riesco a tirare giù a 5mila?
    No non sono tanti,soprattutto se il vecchio proprietario l'ha trattata con cura facendogli la giusta manutenzione agli intervalli previsti.è solo che potresti trovare qualche moto più fresca con gli stessi soldi

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    sarà... ma dagli annunci non vedo prezzo migliori

TCP Rider
    Moto
    Street triple r ABS 13
    Prezzo3.000 €TipologiaSportMarcaTriumphModelloStreet TripleCilindrata675 ccAnno immatricolazione2011Km25.000 - 29.999ComuneBolzano Vendo causa arrivo terzo figlio per acquisto autovettura di grandi dimensioni ad euro 3000,00€ moto in perfette condizioni gomme al 70% marmita con omologazione della casa, ancora in garanzia della concessionaria personalizzazioni uniche. solo contatti telefonici al 3357099518 oppure 3451126711 ripeto nn rispondo a email contattate isolo se interessati valuto permute con autovetture di pari valore..

i km sono un pó peró chiede solo 3k....
    ...si vis pacem,para bellum..

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    Citazione Originariamente Scritto da Snk Visualizza Messaggio
    Prezzo3.000 €TipologiaSportMarcaTriumphModelloStreet TripleCilindrata675 ccAnno immatricolazione2011Km25.000 - 29.999ComuneBolzano Vendo causa arrivo terzo figlio per acquisto autovettura di grandi dimensioni ad euro 3000,00€ moto in perfette condizioni gomme al 70% marmita con omologazione della casa, ancora in garanzia della concessionaria personalizzazioni uniche. solo contatti telefonici al 3357099518 oppure 3451126711 ripeto nn rispondo a email contattate isolo se interessati valuto permute con autovetture di pari valore..

i km sono un pó peró chiede solo 3k....
    sìsì l'avevo già vista e contattato chiedendo che difetti avesse per costare così poco (perchè qualcosa sotto c'è... dai!) e non mi ha risp

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •