

Ma non puoi farle a caldo le pressioni?
Tu quanto pesi?





Se sei abituato a guidare così prima prova solo ad abbassare pressioni e parti da una situazione che conosci a livello ciclistico.
Una volta che hai capito se va bene o è migliorabile allora metti mano alla ciclistica, secondo me è più lineare, altrimenti rischi di trovarti in una situazione di stallo.
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2


partire da 2,1 - 1,9 senza termo è corretto, ma con il clima caldo e in un circuito molto tortuoso come Modena non mi meraviglierei di ritrovarmi a fine turno con un 2,5 - 2,3.


Bep, chiedi aiuto ad un amico e misura i sag. Quello è un buon punto di partenza. E vai con le pressioni giuste in pista. Da lì poi, se non ti trovi bene, modifichi un parametro alla volta per vedere se migliori o no.
Ps: quando vai a Modena fammi sapere che magari vengo a farmi qualche giretto in pista anche io..giusto per allenarmi un po'![]()
quindi (lasciando stare le RossoCorsa) con le Pirelli BSB e non avendo le termocoperte, conviene partire con 2.1 ant e 1.7 post ?
... dopo 5-6 giri si farebbe un controllo e a caldo quanto dovrebbero stare??