Citazione Originariamente Scritto da Bep Visualizza Messaggio
Sulla pressione io so che: gomme da pista in mescola, la pressione va fatta a caldo con valori simili ai soliti 2.1/1.9 o anche inferiori a secondo delle specifiche del produttore della gomma.

Da quanto ne so le stesse pressioni, così basse, non sono compatibili con la struttura di una gomma stradale.

Riguardo le sospensioni vorrei dire che la moto ha solo 3000 km, di cui in pista credo non molto più di 500. Quindi dovrebbero essere ancora ok.
Ci sono gomme che puoi usare per strada senza problemi (omologate anche per la tua),che in pista vanno a 1.4-1.5 a caldo (posteriore),per dire....problemi di sospensioni non ne avrai essendo nuove,più probabile dipenda dalle pressioni che hai usato.Le sc2 non credo tu possa montarle.

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
Sulle BSB si mettono 2.1 ant e 1.9 dietro a caldo?

Io non ho gomme da pista (SportSmart) ma ho spesso tenuto quelle pressioni a freddo... Non sapevo... Cioè mi avevano accennato che bisognava guardarle a caldo, ma tenendole così basse? La gomma poi non si deforma di brutto?
Le ss1 in pista non le terrei più di 1.6-1.7 a caldo(posteriore)....hanno una carcassa di adamantio ,non gli succede nulla...