Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 493

Discussione: Cosa avete fatto alla tigrotta.VOL. 6°

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412

    Cosa avete fatto alla tigrotta.VOL. 6°

    Si cotinua qui
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    23/02/14
    Località
    neive
    Moto
    Tiger 800 xc bianca specialzzz
    Messaggi
    26
    Mi accodo ad Enrico84!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Data Registrazione
    08/06/11
    Località
    alessandria
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Messaggi
    923
    L'ho portata dal "dottore"...appena arrivati dal viaggio in Spagna, ha "compiuto" i suoi primi 30.000 km !!!
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Data Registrazione
    16/07/13
    Località
    Brescia
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Messaggi
    355
    Sostituite pastiglie anteriori e posteriori con Ferodo sinterizzate , sostituito olio freno posteriore con DOT 5 .
    Modificato il mono posteriore , sono state aggiunte 4 lamelle sul circuito olio , sostituito olio del mono con altro più performante , realizzata valvola per carico azoto


    Ora resta solo provarla .....



    Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
    Ultima modifica di ang3lo; 27/06/2014 alle 15:10
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Come mai DOT 5? Non dovrebbe essere DOT 4?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Fla73
    Data Registrazione
    20/10/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Yamaha MT09 Tracer + Suzuki RME 250
    Messaggi
    169
    Anche a me suona strano il 5. Magari è il 5.1.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Data Registrazione
    16/07/13
    Località
    Brescia
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Messaggi
    355
    Visto e considerato che settimana prossima sono sulle Dolomiti per 2 giorni carico ed in 2 , e faccio Gavia , Stelvio e Mortirolo nello stesso giorno il meccanico mi ha consigliato un Dot superiore per evitare ebollizione dell'olio .... sicuramente sarà il 5.1 visto che il 5 è siliconico
    Ultima modifica di ang3lo; 27/06/2014 alle 16:19
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Ste3
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    lassù tra mare e monti
    Moto
    V85TT
    Messaggi
    1,769
    non ho mai avuto nessun problema di ebollizione dell'olio dei freni, pur andando in due sui passi alpini e con tre borse stracolme. L'impianto della Tiger mi sembra valido

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Data Registrazione
    16/07/13
    Località
    Brescia
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    non ho mai avuto nessun problema di ebollizione dell'olio dei freni, pur andando in due sui passi alpini e con tre borse stracolme. L'impianto della Tiger mi sembra valido
    Purtroppo io uso molto il freno posteriore e quindi ho fatto questa scelta , infatti erano alla fine con 17700 km all'attivo
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Myshark
    Data Registrazione
    17/01/12
    Località
    Imperia
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Messaggi
    804
    Per quanto ne so io il Dot5 viene usato solo nelle competizioni ! Ha un maggior punto di ebbollizione ,però deteriora in fretta i gommini presenti nell'impianto freni e va sostituito più frequentemente! Io eviterei !!!!

Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •