Si cotinua qui
Si cotinua qui
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Mi accodo ad Enrico84!
L'ho portata dal "dottore"...appena arrivati dal viaggio in Spagna, ha "compiuto" i suoi primi 30.000 km !!!
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
Sostituite pastiglie anteriori e posteriori con Ferodo sinterizzate , sostituito olio freno posteriore con DOT 5 .
Modificato il mono posteriore , sono state aggiunte 4 lamelle sul circuito olio , sostituito olio del mono con altro più performante , realizzata valvola per carico azoto
Ora resta solo provarla .....
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Ultima modifica di ang3lo; 27/06/2014 alle 15:10
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Come mai DOT 5? Non dovrebbe essere DOT 4?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Anche a me suona strano il 5. Magari è il 5.1.
Visto e considerato che settimana prossima sono sulle Dolomiti per 2 giorni carico ed in 2 , e faccio Gavia , Stelvio e Mortirolo nello stesso giorno il meccanico mi ha consigliato un Dot superiore per evitare ebollizione dell'olio .... sicuramente sarà il 5.1 visto che il 5 è siliconico
Ultima modifica di ang3lo; 27/06/2014 alle 16:19
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
non ho mai avuto nessun problema di ebollizione dell'olio dei freni, pur andando in due sui passi alpini e con tre borse stracolme. L'impianto della Tiger mi sembra valido
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Per quanto ne so io il Dot5 viene usato solo nelle competizioni ! Ha un maggior punto di ebbollizione ,però deteriora in fretta i gommini presenti nell'impianto freni e va sostituito più frequentemente! Io eviterei !!!!