Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: @ Boss: Ampliare il negozio virtuale

TCP Rider L'avatar di Crazypu
    Moto
    Speed Triple 1050

Thumbs up @ Boss: Ampliare il negozio virtuale

Ciao Boss, non sò se già lo conosci, ma ti consiglio il sito CafePress per introdurre qualche gadget in più al negozietto del sito
    Non costa nulla e ci sono una marea di oggetti di tutti i tipi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ok, ci dò una occhiata, grazie!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    beh mica si tratta di un'attività commerciale il forum no?! quanto basta x sostenerlo...perchè poi non è che tutti comprano tanti gadget....io sarei + per cose utili a tutti quanti: ad esempio gda x olio, filtri, gomme.....

TCP Rider L'avatar di Crazypu
    Moto
    Speed Triple 1050
    Penso che il negozietto virtuale del sito non debba servire a tutti quanti, ma al Boss per rientrare delle spese del server....
    Quindi, visto che il sito che ho consigliato permette di creare una marea di oggetti personalizzati partendo da una semplice immagine, senza spendere un € e riuscendo a guadagnarci qualcosina, non credo sia un' idea così malvagia

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    sono daccordissimo nel sostenere il forum, dico soltanto che i gadget hanno il tempo che trovano. Io intendevo solo che se si riescono a fare dei gruppi di acquisto es. olio motore, tutti noi ne abbiamo bisogno, si contattano i distributori o grossisti o negozianti e si chiede a quanto ce li fare 200 litri di olio xxxx? a quel punto abbiamo immagino un buon prezzo, se a Bari io lo riesco a pagare ad 8-9, se se ne comprano 200 litri immagino che il prezzo potrebbe essere chessò 5-6 per esempio, onguno di noi su percentuale o si autotassa e contribuisce con una parte di quello che ha risparmiato sostenendo il forum. Ma se si parla di filtri aria o gomme ovviamente i risparmi non sono più i 10-15 euro ma posso essere maggiori!
    poi non so forse è una caxxata la mia!

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    sono daccordissimo nel sostenere il forum, dico soltanto che i gadget hanno il tempo che trovano. Io intendevo solo che se si riescono a fare dei gruppi di acquisto es. olio motore, tutti noi ne abbiamo bisogno, si contattano i distributori o grossisti o negozianti e si chiede a quanto ce li fare 200 litri di olio xxxx? a quel punto abbiamo immagino un buon prezzo, se a Bari io lo riesco a pagare ad 8-9, se se ne comprano 200 litri immagino che il prezzo potrebbe essere chessò 5-6 per esempio, onguno di noi su percentuale o si autotassa e contribuisce con una parte di quello che ha risparmiato sostenendo il forum. Ma se si parla di filtri aria o gomme ovviamente i risparmi non sono più i 10-15 euro ma posso essere maggiori!
    poi non so forse è una caxxata la mia!
    se ho capito bene dici di comprare beni di consumo in gran quantità come l'olio per avere degli sconti per poi rivenderlo a minor prezzo agli utenti del forum...

beh... considerando che l'iva viene pagata al benzinaio, non dovrebbe essere una attività illecita...

il problema è che tra spese di spedizione e tutto il prezzo ritornerebbe quello di prima se non di più...

quelli che fino a ora hanno comprato i gadget del forum (io non ancora per mancanza di fondi) non lo fanno perchè hanno bisogno di una maglia, di una patch o di altri oggetti a poco, ma lo fanno per supportare il forum perchè ne sono orgogliosi!!!