Ciao Boss, non sò se già lo conosci, ma ti consiglio il sito CafePress per introdurre qualche gadget in più al negozietto del sito![]()
Non costa nulla e ci sono una marea di oggetti di tutti i tipi![]()
Ciao Boss, non sò se già lo conosci, ma ti consiglio il sito CafePress per introdurre qualche gadget in più al negozietto del sito![]()
Non costa nulla e ci sono una marea di oggetti di tutti i tipi![]()
Ok, ci dò una occhiata, grazie!
beh mica si tratta di un'attività commerciale il forum no?! quanto basta x sostenerlo...perchè poi non è che tutti comprano tanti gadget....io sarei + per cose utili a tutti quanti: ad esempio gda x olio, filtri, gomme.....
Penso che il negozietto virtuale del sito non debba servire a tutti quanti, ma al Boss per rientrare delle spese del server....![]()
Quindi, visto che il sito che ho consigliato permette di creare una marea di oggetti personalizzati partendo da una semplice immagine, senza spendere un € e riuscendo a guadagnarci qualcosina, non credo sia un' idea così malvagia![]()
sono daccordissimo nel sostenere il forum, dico soltanto che i gadget hanno il tempo che trovano. Io intendevo solo che se si riescono a fare dei gruppi di acquisto es. olio motore, tutti noi ne abbiamo bisogno, si contattano i distributori o grossisti o negozianti e si chiede a quanto ce li fare 200 litri di olio xxxx? a quel punto abbiamo immagino un buon prezzo, se a Bari io lo riesco a pagare ad 8-9, se se ne comprano 200 litri immagino che il prezzo potrebbe essere chessò 5-6 per esempio, onguno di noi su percentuale o si autotassa e contribuisce con una parte di quello che ha risparmiato sostenendo il forum. Ma se si parla di filtri aria o gomme ovviamente i risparmi non sono più i 10-15 euro ma posso essere maggiori!
poi non so forse è una caxxata la mia!
se ho capito bene dici di comprare beni di consumo in gran quantità come l'olio per avere degli sconti per poi rivenderlo a minor prezzo agli utenti del forum...
beh... considerando che l'iva viene pagata al benzinaio, non dovrebbe essere una attività illecita...
il problema è che tra spese di spedizione e tutto il prezzo ritornerebbe quello di prima se non di più...
quelli che fino a ora hanno comprato i gadget del forum (io non ancora per mancanza di fondi) non lo fanno perchè hanno bisogno di una maglia, di una patch o di altri oggetti a poco, ma lo fanno per supportare il forum perchè ne sono orgogliosi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()