GSX-R 1000 K6 25gg x 1000Km sparita sotto casa in 20 min. alle 14.30 perfettamente chiusa.
valore 13800
assicurato 12600
premio riscosso 7056
...nn aggiungo altro...
GSX-R 1000 K6 25gg x 1000Km sparita sotto casa in 20 min. alle 14.30 perfettamente chiusa.
valore 13800
assicurato 12600
premio riscosso 7056
...nn aggiungo altro...
Mi spiace tanto.
Maledetti sarebbe davvero bello poterli cogliere sul fatto...
magari non è il momento però guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...4000-euro.html
gli si rompesse l'ano a quei bastardi!!![]()
rev, non ho parole mi spiace molto.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao REV
hai la mia solidarietà totale
purtroppo sono cose che capitano, sempre + spesso però
il problema è che la maggioranza dei furti di quel genere, e non solo di quel genere, rimangono senza colpevoli
Poi anche i malviventi venissero acciuffati ci sono dempre 100 cavilli e 1000 giustificazioni e le punizioni sono sempre scarse se non inesistenti, dopo poco sono di nuovo in giro e riprendono da dove avevano interrotto; dunque la deterrenza non esiste, la certezza della punizione nemmeno e quindi la delinquenza dilaga ovunque
una forte stretta di mano
ettore
Ultima modifica di ett69; 14/05/2007 alle 06:37
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Non sempre. Anni fa un mio amico lasciò un cbr600 chiuso con bloccadisco davanti un supermarket. Internamente, dalla vetrata, un carabiniere in borghese vide un figlio di puttana che stava forzando il bloccadisco. Uscì di corsa con pistola e manette. Gabbio.
Certe cose ti fanno sperare bene ...
.rev mi dispiace per la tua moto. Speriamo la trovino.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
porca paletta, che brutta storia, mi dispiace
ciao, Marco
che figli di.............mi dispiace rev.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
a me dispiace che te l'abbiano fregata..e' una grandissima rottura di palle..e non vorrei mai essere al tuo posto...anche se mi avevano fregato il motorino...
ma ricordatevi tutti...che parcheggiare le triumph sotto casa e' come parcheggiare la ferrari sotto casa ....io proprio per questo ho affittato un garage anche se costa assai....mensilmente..ma almeno sono al sicuro e il rischio diminuiisce...altro che antifurti etc...etc....
p.s. la porta del mio garage e' blindata..era di un magazzino....
affitate un garage! ne vale la pena e risparmiate molto...senza antifurti e cazzate varie da montare sulla moto...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007