Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Scelta MTB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Bandit ti riscrivo qui quello che ti ho scritto dall'altra parte, lascia perdere le mode e prenditi una 26 che con quel budget è almeno dignitosa, le 29" con ruote pesanti e pesanti in generale sono un'agonia.
    Se proprio vuoi scegliere tra le tre, prenditi quella in carbonio almeno puoi dire di avere la bici in carbonio.

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Bandit ti riscrivo qui quello che ti ho scritto dall'altra parte, lascia perdere le mode e prenditi una 26 che con quel budget è almeno dignitosa, le 29" con ruote pesanti e pesanti in generale sono un'agonia.
    Se proprio vuoi scegliere tra le tre, prenditi quella in carbonio almeno puoi dire di avere la bici in carbonio.
    Grazie mille per il consiglio. Ma ho provato la cube analog 29 e la 27, 5. La 29 non mi è sembrata tanto impacciata. La mtb da 26 ce l'ho e voglio giusto cambiarla xche mi sembra di essere su un triciclo.

Ps la uranus è alluminio non carbonio. La dicitura carbonio che si vede sul link non so xche viene fuori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •