Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impossibilità inserimento faccine

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone

Impossibilità inserimento faccine

ciao a tutti, è qualche giorno che, utilizzando chrome, non riesco ad inserire faccine né link di foto e/o video.
    in pratica, quando si attiva il pop up che consente inserimento di immagini o altro, la finestra di dialogo si attiva già "oscurata" (non so come altro definirla), come quando sta caricando l'inserimento dell'immagine.
    ho provato sia dal pc di casa che da quello dell'ufficio, e il problema si presenta.

volevo fare un tentativo anche con explorer, ma non si attivava neppure il pop-up (pop-up sbloccati tra le impostazioni del browser) ed è estremamente lento anche nel caricare le pagine.

spero di essere stato sufficientemente chiaro

edit: ho scaricato opera e sto integrando il messaggio da qui. con questo browser l'inserimento funziona alla perfezione

immagino, quindi, che il problema sia collegato solo a chrome
    p.s.: nelle discussioni in cui ho inserito faccine da chrome l'ho fatto digitando direttamente il "nome" dell'emoticon
    Ultima modifica di kaprone; 25/06/2014 alle 21:26
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(

ho fatto delle prove da Chrome e funziona.. sembra che il tuo sia un problema nel focus sul popup che esce, ma mi fa strano, a me non viene nemmeno interpretata come nuova finestra ma rimane integrata nella pagina del browser..

che sistema operativo hai?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

ho fatto delle prove da Chrome e funziona.. sembra che il tuo sia un problema nel focus sul popup che esce, ma mi fa strano, a me non viene nemmeno interpretata come nuova finestra ma rimane integrata nella pagina del browser..

che sistema operativo hai?
    innanzitutto grazie per la risposta. il problema sembra si sia risolto da solo. ieri e oggi non ho riscontrato problemi. su entrambi i pc che uso per navigare (casa e lavoro) ho installato Windows 7 Professional

edit: stavo provando a modificare il messaggio con inserimento faccina e il problema si è ripresentato

il problema segnalato a giugno si sta ripresentando oggi.
    fatta la prova sia dal pc di lavoro che da quello di casa, utilizzando chrome non riesco ad inserire faccine o a utilizzare le corrette funzioni per inserimento foto o video.

si può fare qualcosa?

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Utilizzare firefox?
    Lo so che scoccia però è la cosa più semplice

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Utilizzare firefox?
    Lo so che scoccia però è la cosa più semplice

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    sì, sono pieno di altri browser che uso spesso per lavoro, ma chrome è quello con cui mi trovo meglio.
    anche a giugno, quando si presentò il problema per la prima volta usai Opera, che non aveva nessun problema.
    farò così anche adesso, però vorrei capire da cosa dipende

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •