Domani e' la festa della MAMMA e io faccio i miei piu' sinceri auguri a tutte le mamme del FORUM, e ......ragazzi tenetevele strette le mamme,lo so' che a volte ci vuole molta pazienza ma quando non la si ha piu'.............
AUGURI MAMME!!!!
Domani e' la festa della MAMMA e io faccio i miei piu' sinceri auguri a tutte le mamme del FORUM, e ......ragazzi tenetevele strette le mamme,lo so' che a volte ci vuole molta pazienza ma quando non la si ha piu'.............
AUGURI MAMME!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Per le mamme i regali non sono mai troppi, perō mi chiedevo, ma sti poveri papā dove li mettiamo ?![]()
![]()
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza...
Son tutte belle le MAMME del mondo.................
AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Ops, pardon![]()
ritornando a bomba sul tuo post, č solo che oggi sono uscito con mia moglie, per giri vari, spesa, farmacia, bar, negossi etc.etc. ed era sempre la stessa solfa,...auguriiiiii, ma quanto c'ha la bimba?, auguri doppi xché c'č la festa della mamma, auguri, auguri ed auguri, ma a me ???![]()
![]()
![]()
a me solo le buste della spesa, ero tipo un optional, e dopo aver tenuto 30/40 minuti la bimba, braccio pendulo, totalmente addormentato
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza...
Concordo in pieno, tanti auguri a chi deve fare il mestiere piu' difficile ma piu' bello del mondo!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
auguri a tutte le mamme
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
mamme.....SANTE!!!![]()