targa sporca e con la moto adatta scappi nel bosco..![]()
![]()
![]()
![]()
targa sporca e con la moto adatta scappi nel bosco..![]()
![]()
![]()
![]()
Bastard sono d'accordo. Peccato però che le macchinette le mettano in rettilinei a 4 corsie dove c' un assurdo limite di 50 kmh che solo un calesse potrebbe rispettare...![]()
Vogliamo parlare poi delle pattuglie con telelaser imboscate nelle siepi, o dei velox dentro alle auto civetta parcheggiate a bordo strada? A cosa servono se non a fare soldi e basta? Non mi dire che aumentano la sicurezza, perchè è una cazzata.
ho fatto le vostre stesse constatazioni...che palle...
l'unica nota positiva è che la tiger ti porta a spasso ed andar piano piano è piacevole...
ma che palle...
Ciao Marco ...........ma !! Sabato eri in Broglina ?? anche noi siamo stati alla Viemme ..... mega giro con la Tigre e la Bonny ............. abbiamo persino Spompato la Tuorlo di Blu .............non parte piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Stra-quoto Marco!
Ieri sono riuscito a fare un bel giro intorno al lago di Garda con la mia zavorrina e non riuscivo a staccare gli occhi dal ciglio destro della strada!!! Ovviamente, il traffico domenicale è davvero sostenuto ma, soprattutto, chi esce per la passaggiatina (con tutto il diritto) è davvero distratto e quindi sei costretto a guardare dappertutto trascurando il vero motivo per cui si esce e cioè il puro e tranquillo divertimento!!
Inoltre, questa è proprio assurda, per arrivare a Desenzano ho contato quattro, dico quattro, autovelox sulla autostrada A4 (uno fisso dopo gessate, uno fisso dopo Bergamo, uno fisso in prossimità di Brescia ed una pattuglia mobile con tanto di telelaser). Il COLMO?!?!
Sapete cosa c'era scritto sui cartelli luminosi in autostrada???
Velocità controllata con sistema TUTOR !!!
Ma vi pare! Non se ne può più...
![]()
![]()
![]()
grazie della segnalazione... io ci sono stato il precedente weekend e x mia fortuna nessuna pattuglia ad aspettarci