Ciao a tutti,
parto con una premessa settimana scorsa mi son state recapitate 5 multe per eccesso di velocità, prese tutte nello stesso punto (Gardone val trompia tratto dopo la Beretta per andare a Concesio per capirci) quindi occhio.
Comunque con un bisogno immondo di sfogarmi inforco la mia day, mi fermo dal distributore , faccio il pieno, riparto e tacc... spia avaria gestione motore accesa !?!?
Già che molto vicino a casa rientro, faccio un controllo e leggo sul forum e trovo il cavo che dal motorino comanda la valvola di scarico tranciato
IMG_20140707_123029.jpg
Quindi le mio domande sono queste:
è possibile farlo in casa il cavo magari sistemando questo già rotto ???
una volta che sostituisco con uno originale o fatto in casa devo perforza ritarare il motorino con tuneco con la procedura???
il motorino avendo girato senza un "fermo" può aver subito danni???
In caso dove posso trovare il cavo ???
In queste condizione posso usarla ugualmente ?? se non dovessi trovare il pezzo di ricambio per portarla dal meccanico ??
Vi ringrazio in anticipo purtroppo le multe mi hanno azzerato il conto quindi meno spendo meglio è !!!






, prese tutte nello stesso punto (Gardone val trompia tratto dopo la Beretta per andare a Concesio per capirci) quindi occhio.
Rispondi Citando