Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
amico" vicino" alla società hellas vr mi dice che iturbe oggi è mooolto piu vicino alla juve che al milan. si discute su eventuali contropartite....tipo quaglia o padoin da inserire nel contratto
cito anche la fonte più che attendibile
Calciomercato, Iturbe, il Milan sale a 25 milioni. La Juve è a 21 più Quagliarella - La Gazzetta dello Sport
cynism is the new fascism...
i procuratori di Iturbe sono gli stessi di Lavezzi che vuole andare via dal PSG..son qua per fare il doppio colpo....iturbe alla juve e lavezzi al milan o viceversa...chissà....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
scusate se sto andando OT.. se rompo le scatole .. continuo in privato, ma non mi abbandonate fratelli
non capisco come fai a sapere la mia professione, ad ogni modo mi occupo esclusivamente di penale e da qualche mese sono pm onorario, non ci capisco un caxx di tutto il resto compreso di calcio.. ti basta???????????
cercate di spiegarmelo per benino.. altrimenti si arriva anche al 20esimo thread sul calcio ed io sarò sempre qua a cercare di capire
votalele perchè mi parli di costo del giocatore?
praticamente tu vuoi dirmi che:
viene fatto un contratto di compravendita del cartellino per 30M che pago alla società e che posso dedurre?
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>