E quelli buoni vanno all'estero tipo Verratti
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il fatto di aver morso Chiellini è un'attenuante![]()
giusto. Il problema sta tutto qui.
Molti (tra cui me) hanno da ridire quando vedono una Nazionale rappresentata dal "blocco Juve", ma la verità è che oggi in Italia la Juve è l'unica squadra che schiera italiani validi (più o meno) in competizioni internazionali.
Ai vari club conviene (per un sacco di motivi) investire nello straniero piuttosto che nell'omologo italiano... E questo non può che uccidere il nostro calcio.
Davvero, se io fossi il selezionatore della Nazionale, non saprei davvero chi schierare, perchè tutti i nomi che mi vengono immediatamente di calciatori forti davvero che giocano in Italia, sono stranieri.
Forse - ma mi rendo conto che sia pura utopia - non sarebbe male una legge che obbligasse i club italiani a SCHIERARE (non avere in rosa, ma proprio tenere in campo) un numero minimo di italiani.
Ultima modifica di giorgiorox; 26/06/2014 alle 15:04 Motivo: Unione Post Automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
non è così nera...anche Cavani con l'Italia non ha brillato...capitano periodi così ma non significa che sia uno scarso d'ora in poi
Sirigu, Perin, Bardi, De Sciglio, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Berardi, El Sharawi, Cristante, Verratti, Boselli, Gabbiadini, Pepito Rossi più qualche altro riciclato da questa nazionale (De Rossi, Marchisio, Ranocchia,) possono fare bene
piuttosto mancano buoni centrali difensivi...
cynism is the new fascism...
mammamia...adesso vedo se trovo una foto con nazionali di 20 anni fa...il piu ' basso e mingherlino era R.Baggio
20.jpg
questa era una nazionale..o questa anche se non hanno vinto nulla
Nazionale Italia 1994.jpg
Ultima modifica di burnout; 26/06/2014 alle 15:27