Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 500

Discussione: Mondiali parte 3°

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    E come? Le società hanno disintegrato i settori giovanili... Piuttosto che cercare di sfornare nuovi talenti vanno a comprare bidoni all'estero... E se qualcuno per miracolo prova a venire fuori sicuramente marciare in panchina.... Perché "non pronto" per gli addetti ai lavori

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    quotissimo...questo e' il motivo del fallimento sportivo italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    E quelli buoni vanno all'estero tipo Verratti
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    troppo poche... considerato che la prima squalifica fu di 7 giornate e la seconda di 10, e che la decisione è APPELLABILE
    Gli daranno giusto le giornate per non fare il mondiale giusto eventualmente non rompere le palle al Brasile

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Il fatto di aver morso Chiellini è un'attenuante

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    E come? Le società hanno disintegrato i settori giovanili... Piuttosto che cercare di sfornare nuovi talenti vanno a comprare bidoni all'estero... E se qualcuno per miracolo prova a venire fuori sicuramente marciare in panchina.... Perché "non pronto" per gli addetti ai lavori

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    giusto. Il problema sta tutto qui.
    Molti (tra cui me) hanno da ridire quando vedono una Nazionale rappresentata dal "blocco Juve", ma la verità è che oggi in Italia la Juve è l'unica squadra che schiera italiani validi (più o meno) in competizioni internazionali.
    Ai vari club conviene (per un sacco di motivi) investire nello straniero piuttosto che nell'omologo italiano... E questo non può che uccidere il nostro calcio.
    Davvero, se io fossi il selezionatore della Nazionale, non saprei davvero chi schierare, perchè tutti i nomi che mi vengono immediatamente di calciatori forti davvero che giocano in Italia, sono stranieri.
    Forse - ma mi rendo conto che sia pura utopia - non sarebbe male una legge che obbligasse i club italiani a SCHIERARE (non avere in rosa, ma proprio tenere in campo) un numero minimo di italiani.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Molti (tra cui me) hanno da ridire quando vedono una Nazionale rappresentata dal "blocco Juve", ma la verità è che oggi in Italia la Juve è l'unica squadra che schiera italiani validi (più o meno) in competizioni internazionali.
    Ai vari club conviene (per un sacco di motivi) investire nello straniero piuttosto che nell'omologo italiano... E questo non può che uccidere il nostro calcio.
    Davvero, se io fossi il selezionatore della Nazionale, non saprei davvero chi schierare, perchè tutti i nomi che mi vengono immediatamente di calciatori forti davvero che giocano in Italia, sono stranieri.
    Forse - ma mi rendo conto che sia pura utopia - non sarebbe male una legge che obbligasse i club italiani a SCHIERARE (non avere in rosa, ma proprio tenere in campo) un numero minimo di italiani.
    bisognerebbe cancellare la sentenza Bosman e tornare al numero massimo di stranieri

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Il fatto di aver morso Chiellini è un'attenuante
    se avesse morso balotelli gli avrebbero azzerato la pena

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    vedrai che la prossima mossa sarà proprio in quella direzione
    Ultima modifica di giorgiorox; 26/06/2014 alle 15:04 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    se avesse morso balotelli gli avrebbero azzerato la pena
    Non si sarebbero neanche seduti a discutere...

povero Balo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non è così nera...anche Cavani con l'Italia non ha brillato...capitano periodi così ma non significa che sia uno scarso d'ora in poi

Sirigu, Perin, Bardi, De Sciglio, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Berardi, El Sharawi, Cristante, Verratti, Boselli, Gabbiadini, Pepito Rossi più qualche altro riciclato da questa nazionale (De Rossi, Marchisio, Ranocchia,) possono fare bene

piuttosto mancano buoni centrali difensivi...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non è così nera...anche Cavani con l'Italia non ha brillato...capitano periodi così ma non significa che sia uno scarso d'ora in poi

Sirigu, Perin, Bardi, De Sciglio, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Berardi, El Sharawi, Cristante, Verratti, Boselli, Gabbiadini, Pepito Rossi più qualche altro riciclato da questa nazionale (De Rossi, Marchisio, Ranocchia,) possono fare bene

piuttosto mancano buoni centrali difensivi...
    mammamia...adesso vedo se trovo una foto con nazionali di 20 anni fa...il piu ' basso e mingherlino era R.Baggio

20.jpg

questa era una nazionale..o questa anche se non hanno vinto nulla

Nazionale Italia 1994.jpg
    Ultima modifica di burnout; 26/06/2014 alle 15:27

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •