cmq su balotelli stanno esagerando cmq...
cmq su balotelli stanno esagerando cmq...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
c'è un lato positivo nella prematura uscita...le squadre potranno riposare meglio ed affrontare i primi turni delle coppe europee con maggiori chance
cynism is the new fascism...
senza considerare cosa poi significhi essere italiano... Perchè - diciamocelo chiaramente - se facessero una legge per cui devi avere in campo 11 "italiani", rischieremmo di ritrovarci 11 oriundi naturalizzati perchè avevano trisavoli che una volta fecero una vacanza in Italia... Anche questo dovrebbe essere posto sotto osservazione, se ci fosse una legge-limite.
quando siete pronti, iniziamo di nuovo ad insultarci per le squadre di club![]()
![]()
CR7 e Ghana fòra
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ma siamo sicuri che sia colpa solo degli stranieri? A me pare solo una scusa per non guardare in faccia la realtàsarà un decennio che non si vedono più giocatori italiano decenti... sarà che prima si diventava campioni dopo i fatti e ora invece accade il contrario? E cmq la nazionale ha sempre giocato il solito calcio a prescindere dai CT, io sinceramente non ricordo uno squadrone fortissimo con un gioco meraviglioso
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Manco nel 1978, 1982, 1990 ?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ok.
ma il buffon che fa il paladino della nazionale... è sempre il solito:
Buffon: "Se me ne fossi accorto, non avrei aiutato l'arbitro..." - La Gazzetta dello Sport
no perchè in tal senso... penso che abbia veramente ben poco da insegnare... moralizzatore di sto caxx... è più tarocco di un euro cinese
![]()