preferibilmente cerchioni NERI, verde scuro tipo britain lotus o simile, e color bronzo/oro?
chi me lo sa fare e postare qui le foto o mandarmi via email?
urgente...
grazie..
preferibilmente cerchioni NERI, verde scuro tipo britain lotus o simile, e color bronzo/oro?
chi me lo sa fare e postare qui le foto o mandarmi via email?
urgente...
grazie..
Ultima modifica di bikerlatin; 25/04/2007 alle 21:53
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
va bene una qualsiasi come questa qui sotto tanto il motore e' uguale...non fateci caso ai parafanghi perche io cambiero tutto con uno a punta e per lo piu nero....
ma il motore la forcella i fari e le poche cromature che lasciero' rimarrano originali...
solo i cerchioni vorrei sapere come vengono se mettete nero o oro o verde...se sapete fare...Grazie
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
grande division, posta le foto di come hai grattato le pedane che oggi hai lasciato tutti a bocca aperta![]()
![]()
Non mi convincono Division, poi ovvio dipende da che colore diventerà la bestia...![]()
A me non dispiacciono per niente...
E' già piena di cromature...
Io però ti suggerirei un piccolo restyling, con l'istallazione di torretta a brandeggio orizzontale modello Tiger IV.
Così nessuno metterebbe in dubbio l'origine del tuo nik...
![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Sì ma fa presente che tra un pò non avrà più niente di quel colore e cromature...![]()
mhhh non cambia molto dalle pedane gia' grattuggiate un anno fa..solo ho limato qualche millimetro in meno visto che ormai erano gia' consumate e limate...solo che qs volta sono riuscito ad andare piu forte e a piegarmi ancora di piu anche se sono un po' ingrassato piu dell'anno scorso.....e questo mi fa contento.....e soprattutto mi sono divertito a lasciare le moto indietro![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 26/04/2007 alle 09:27
Ultima modifica di AVP191; 26/04/2007 alle 09:50