Arieccome....grandi ragazzi...CHE PIEGHE!!!! SIM bellissimo report e grandi pieghe, stando drtitto in sella poi che classe!! Scusate l'assenza, ci si vede al T Day
Arieccome....grandi ragazzi...CHE PIEGHE!!!! SIM bellissimo report e grandi pieghe, stando drtitto in sella poi che classe!! Scusate l'assenza, ci si vede al T Day
bellissimo report
sempre piacere leggere post del genere
Hai capito i Pettirattini cosa fanno in mia assenza?????
GRANDISSIMI!!!!!
(specialmente Turbo)
Black che spavento, ma ho letto che stai bene, un abbraccio
LA PROSSIMA VOLTA, NON LA MOLLATE A CASA LA ZIA!!!!!!
(beh, non ero proprio " a casa")
BELLISSIME FOTO!!!
en bravi i nostri pettibikers , complimenti .....
apprendo ora della caduta di enzo!!!! mi spiace moltissimo ma x fortuna niente di che' fisicamente .tieni duro enzaccio!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
questa me la sono persa!!!ma alla prossima mi rifarò..cmq complimentoni per le foto e per le pieghe da paura!
che invidia ...
![]()
scusate superPiloti, non vi offendete se alcuni di noi "BUCATISTI" mette qualche foto di quella bella giornata trascorsa insieme vero?
che strano eppure al primo turno non ho visto nessuno di voi davanti...come mai mi pare di leggere che vi siete bucati tutti i Ducati in pista?
Per carità al secondo turno a dire il vero ne ho visti passare davanti a me 2, uno carenato bianco e un altro che ora nn ricordo.
Ah mi spiace per il vostro amico che è volato non me ne ero nemmeno accorto...
ehilà ciao!
noi abbiamo solo quelle nostre,sennò avremmo messo anche le vostre!
non v'offendete...qui si scherzava insomma!
abbiam passato una bella giornata e ci siam divertiti molto,come credo anche voi...
poi è stato un caso che fossimo 4triumph e 6 ducati...le battute possono pure sprecarsi,ovviamente nel rispetto!
qui nessuno è un superpilota,sennò andavo al mugello non a chignolo!
ps...bellissima la tua tuta![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
visto che ti sei iscritto solo per puntualizzare queste cose e visto che stai aspettando che qualcuno risponda ti rispondo io:
Premetto che i nostri erano frasi scherzose sui Ducatisti (non vi chiamo Bucatisti perchè non mi piace e perchè avevo anch'io una Ducati).
Cmq venendo al nocciolo, il primo turno studiavamo la pista e comunque parlo per me qualcuno ne ho superato, però al secondo turno parlo sempre per me non sono mai stato superato e almeno 1volta a testa vi ho superato e c'è stato 2-3giri che sono entrato in "bagarre" con un paio del vostro gruppo (forse eri te, mi ricordo la tuta di batman ) e dopo avervi superato vi ho staccato di un bel po'.
Però ognuno è libero di pensare come vuole, è chiaro che più veloci e bravi di noi è pieno il mondo, ma concedeteci che a sto giro siamo andati decisamente bene.
Poi boh...io non andrei mai in DMC (ducati monster club) a scrivere o postare foto dicendo che quello che è stato scritto sono "cagate"