Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
eh si...immagino che da per terra vedi tutto sotto un'altra luce...![]()
![]()
@JerryS4R: forse sono io che ho detto bucatisti...hihi![]()
cmq scherzoso...(in garage ho un mix di moto, quindi non sono accanito di nessuna in particolare..)
a presto amico bu...ehm ducatista![]()
![]()
ciaooo
dico che quando il tipo fa che dovevamo rientrare...volevo lanciargli una marmitta!!(avevo giusto giusto un termignoni li di fianco che faceva al caso mio![]()
![]()
)
in effetti è un po poco...a parte che a me sarebbe servita mezz'ora!!!
è ridicolo il fatto che c siano così pochi turni per le stradali,quando per i motard la pista è sempre aperta...tutti i giorni!!!
ma va...che uno contro tutti!!!mica siam fazioni nemiche di bandiere e nazioni differenti!!!
anzi,è dispiaciuto più a me che te la sia presa...capisco che potesse dar fastidio,e me ne scuso!!
sicuramente se capiterà di ritrovarsi,a chignolo o castelletto,son sicuro che si ricreeerà un'ambiente allegro e rilassato,come qui sul forum...a tutto guadagno del divertimento!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ti ripeto non mi ha dato fastidio il "bucatisti" non son un bambinoil bello di noi motociclisti è il prendersi un po' in giro ognuno per il proprio mezzo.
(non ti dico tra japs e italiani che succede); ci tenevo solo a precisare come ho visto andare le cose in pista (almeno per quel che mi riguarda, non parlo a nome di tutti noi 6).
Tutto qui, nessun rancore![]()
ah ok!!!
allora tranki!
(ps...e che dite sulle triumph??)
HOT WHEELS RUN FOREVER
'scolta ben bostrom...fa poco il ganassa eh!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
dei cancelli incredibili![]()
![]()
![]()
scherzo dai ci mancherebbe, di solito quell'appellativo riguarda noi ducatisti...poi chissà come mai i risultati nelle competizioni sono alla luce di tutti (non parlo solo di MotoGP ultimamente....basta guardare la SBK), ma questa è un altra storia.
Vuoi sapere come la penso davvero sulle Triumph? La Speed Triple la adoro e nn lo dico solo ora perchè sn qui, puoi chiedere benissimo agli altri miei soci quanto io apprezzi quella moto.
Poi total black come il mio s4r è una bomba. Mi piacerebbe provarlo sto 3 cilindri. Per non parlare poi della Daytona che quando la vidi la prima volta da waltermoto ho sbavato sulla vetrina![]()
bei giocattoli nulla da dire
non provare il 3cilindri!!!
crea dipendenza!!
![]()
io tifo ducati...sia in motogp che il sbk...e pure biaggi va!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
cmq vi consiglio anche castelletto se nn l'avete mai provata.
Non ha la stessa velocità e larghezza di pista di chignolo ma puo' andare lo stesso. L'asfalto è ottimo pero'. Questa è di ieri (ho fatto un turno veloce da 20 minuti)
tutto sommato si piega abbastanza bene nonostante la pista stretta