Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 286

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    hai ragione, il punto è che chi guida una panda è inutile che cerchi di dimostrare a quello del carrera che il suo mezzo tiene meglio la strada e va più forte.....

ridiamoci su va là, lamps e rispetto per tutti ragazzi

p.s. io guido una panda

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
    Una Panda sulla strada di Valvestino può mettere in difficoltà più di una Porsche....................... crediammè
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Personalmente salendo sia a Campo Tosto che a Scanno di velox non ne ho mai incontrati più che altro,venendo da Roma, ne ho visti parecchi sulla Flaminia e Tiburtina......e per tirare staccate su quelle curve bisogna solo esserne capaci,ma c'è chi è in grado di farlo e lo fa visto i modelli di SS che girano da quelle parti il sabato mattina

Dal momento che dici che i T-maxisti hanno la tendenze nello "sconciare" i poveri e ligi motociclisti (di cui Freud potrebbe ampiamente scrivere) a mio semplice avviso stai generalizzando......poi se anche tu ogni giorno ti ritrovi ad affrontare il traffico di Roma sai benissimo che nessuno,specialmente chi va su due ruote,chiede il permesso o segnala con la mano quando sorpassa qualsiasi altro mezzo sopratutto il lunedì mattina,stiamo parlando di Roma dove ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di veicoli che si muovono all'unisono..........parlo comunque di traffico urbano dov'è più facile incrociare ogni sorta di maxi scooter,e poi secondo te tutti questi T- Maxisti o maxiscooteronisti prima che inventassero quest'utilissimo mezzo di trasporto urbano cosa guidavano?????
    vabbè allora vuoi essere polemico a tutti i costi....Allora, io sono nato, lavoro (vado a domicilio dai clienti, pensa tu...) e vivo a Roma da 48 anni, ho cominciato ad andare in moto a 14 anni (motorini quelli con le marce...) e sò cosa vuol dire il traffico della mia città! Io personalmente ringrazio con la manina anche quando un'automobilista si allarga per fammi passare, non salto sui marciapiedi e non taglio mai la strada a nessuno, quando cerco parcheggio cerco sempre di non rompere le palle al prossimo, segnalo sempre le svolte e guarda un pò quando faccio una cazzata (perchè può anche capitare) sono uno di quei coglioni che è ancora capace di alzare la mano e chiedere scusa! Sono un coglione penserai? può darsi....però hai proprio sbagliato persona, ci tengo troppo a queste cose per questo mi fanno incazzare, quello che ti ho raccontato e perchè lo vivo tutti i giorni sulla mia pelle! e non per fare una sterile polemica sul Tmax....che poi chissenefrega di quel pitale.....massì ma poi chissenefrega hai ragione tù....tanto ormai l'arroganza e il menefreghismo sono riusciti a mettercelo nel Dna, che importa se uno ti taglia lo stop e ti manda pure affanculo! Cosa guidavano questi qui? non lo sò, magari se non sapevano andare in moto andavano a piedi, poi hanno inventato lo scuuter...... ma poi non è questione del mezzo, è lo scooterista ignorante che crea i problemi, il mezzo in sè è utilissimo se utilizzato per quello che è! Se poi continui a pensare che stò generalizzando....fai tù, mi arrendo!
    Ciao Buonanotte! e se ci incontriamo ci prendiamo un caffè invece di incazzarci per uno scuuter!!!!
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 29/06/2014 alle 21:13

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    vabbè allora vuoi essere polemico a tutti i costi....Allora, io sono nato, lavoro (vado a domicilio dai clienti, pensa tu...) e vivo a Roma da 48 anni, ho cominciato ad andare in moto a 14 anni (motorini quelli con le marce...) e sò cosa vuol dire il traffico della mia città! Io personalmente ringrazio con la manina anche quando un'automobilista si allarga per fammi passare, non salto sui marciapiedi e non taglio mai la strada a nessuno, quando cerco parcheggio cerco sempre di non rompere le palle al prossimo, segnalo sempre le svolte e guarda un pò quando faccio una cazzata (perchè può anche capitare) sono uno di quei coglioni che è ancora capace di alzare la mano e chiedere scusa! Sono un coglione penserai? può darsi....però hai proprio sbagliato persona, ci tengo troppo a queste cose per questo mi fanno incazzare, quello che ti ho raccontato e perchè lo vivo tutti i giorni sulla mia pelle! e non per fare una sterile polemica sul Tmax....che poi chissenefrega di quel pitale.....massì ma poi chissenefrega hai ragione tù....tanto ormai l'arroganza e il menefreghismo sono riusciti a mettercelo nel Dna, che importa se uno ti taglia lo stop e ti manda pure affanculo! Cosa guidavano questi qui? non lo sò, magari se non sapevano andare in moto andavano a piedi, poi hanno inventato lo scuuter...... ma poi non è questione del mezzo, è lo scooterista ignorante che crea i problemi, il mezzo in sè è utilissimo se utilizzato per quello che è! Se poi continui a pensare che stò generalizzando....fai tù, mi arrendo!
    Ciao Buonanotte! e se ci incontriamo ci prendiamo un caffè invece di incazzarci per uno scuuter!!!!
    Forse non mi sono spiegato bene ma io non ho intenzione di fare polemica (ci mancherebbe) volevo solo puntualizzare il fatto che non bisogna far di tutta l'erba un fascio altrimenti troppi fasci ci sarebbero in giroe poi mi hai frainteso io non ho mai asserito che il non ringraziare o l'essere arroganti quando di guida una moto o uno spuuter (come li chiami tu) sia giusto,però tu sai benissimo che a Roma come in altre grandi metropoli italiane di educazione per la strada se ne trova poca e sono fermamente convinto che lo scooter nel traffico urbano sia il miglior mezzo di locomozione.......poi può capitare chi possiede sia un T-Max e magari altre due o tre moto ciò significa che probabilmente chi guida il suo T-Max in modo "ineducato" lo faccia anche con la moto..........almeno penso

PS:ci tengo a precisare che tutto ciò che ho scritto non e' per fare polemica ma per confrontarmi anche con chi la pensa diversamente da me
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Una Panda sulla strada di Valvestino può mettere in difficoltà più di una Porsche....................... crediammè
    non so quale sia questa strada, ma lo so bene fidati ma so per esperienza personale che anche in auto vige la regola del manico

che poi son tutti bravi ad andare con 400 cv sotto, li voglio vedere invece con 52 cv spompi 4 Michelin energy saver 165/70 mentre remano col volante nel disperato tentativo di contenere il sottosterzo...son soddisfazioni

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

6. 29/06/2014, 21:38

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene ma io non ho intenzione di fare polemica (ci mancherebbe) volevo solo puntualizzare il fatto che non bisogna far di tutta l'erba un fascio altrimenti troppi fasci ci sarebbero in giroe poi mi hai frainteso io non ho mai asserito che il non ringraziare o l'essere arroganti quando di guida una moto o uno spuuter (come li chiami tu) sia giusto,però tu sai benissimo che a Roma come in altre grandi metropoli italiane di educazione per la strada se ne trova poca e sono fermamente convinto che lo scooter nel traffico urbano sia il miglior mezzo di locomozione.......poi può capitare chi possiede sia un T-Max e magari altre due o tre moto ciò significa che probabilmente chi guida il suo T-Max in modo "ineducato" lo faccia anche con la moto..........almeno penso

PS:ci tengo a precisare che tutto ciò che ho scritto non e' per fare polemica ma per confrontarmi anche con chi la pensa diversamente da me
    ma per carità...mi dispiace se hai avuto quest'impressione! a volte non è facile spiegarsi dietro uno schermo.....ma mi sembrava chiaro che ci si rivolgeva ad una categoria ben inquadrata! Purtroppo sono tanti....Ciao

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.
    E come no cercamelo,quando fanno il raduno all imperatore ci parto di proposito per segargli i denti

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    non so quale sia questa strada, ma lo so bene fidati
    su quella strada ci passa una sola auto e anche con 800 cv stai dietro anche a uno in bici se non si ferma e ti fa passare. Solo su ponte puoi passare, ma normalmente ci sono parcheggiati i motociclisti a fare la foto e quindi anche li...

Meglio farla in tmax quella strada . La feci in ducati ed il giorno dopo l'ho venduta perchè era impossibile guidare con le frizioni idrauliche del tempo.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    E come no cercamelo,quando fanno il raduno all imperatore ci parto di proposito per segargli i denti

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Bello fare il fenomeno quando sono un centinaio incolonnati

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    su quella strada ci passa una sola auto e anche con 800 cv stai dietro anche a uno in bici se non si ferma e ti fa passare. Solo su ponte puoi passare, ma normalmente ci sono parcheggiati i motociclisti a fare la foto e quindi anche li...

Meglio farla in tmax quella strada . La feci in ducati ed il giorno dopo l'ho venduta perchè era impossibile guidare con le frizioni idrauliche del tempo.

La valvestino (detta la lavatrice) l'ho fatta in tmax qualche anno fa e sfido chiunque con qualsiasi triumph a passarmi o staccarmi in sella a un tmax...

Ps il termine giusto è Tmaxer non Tmaxisti...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    questa va uppata ogni due o tre pagine, tanto per non smarrire la chiave di lettura di tutto il thread
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio.

TCP Rider Senior
    Non upparla che l'autore ha la vespa 50 e la bonneville e nessuno dei suoi mezzi, anche con le marce, sono in grado di percorrere una curva a velocità extracodice...

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •