Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
vabbè allora vuoi essere polemico a tutti i costi....Allora, io sono nato, lavoro (vado a domicilio dai clienti, pensa tu...) e vivo a Roma da 48 anni, ho cominciato ad andare in moto a 14 anni (motorini quelli con le marce...) e sò cosa vuol dire il traffico della mia città! Io personalmente ringrazio con la manina anche quando un'automobilista si allarga per fammi passare, non salto sui marciapiedi e non taglio mai la strada a nessuno, quando cerco parcheggio cerco sempre di non rompere le palle al prossimo, segnalo sempre le svolte e guarda un pò quando faccio una cazzata (perchè può anche capitare) sono uno di quei coglioni che è ancora capace di alzare la mano e chiedere scusa!Sono un coglione penserai? può darsi....però hai proprio sbagliato persona, ci tengo troppo a queste cose per questo mi fanno incazzare, quello che ti ho raccontato e perchè lo vivo tutti i giorni sulla mia pelle! e non per fare una sterile polemica sul Tmax....che poi chissenefrega di quel pitale.....massì ma poi chissenefrega hai ragione tù....tanto ormai l'arroganza e il menefreghismo sono riusciti a mettercelo nel Dna, che importa se uno ti taglia lo stop e ti manda pure affanculo! Cosa guidavano questi qui? non lo sò, magari se non sapevano andare in moto andavano a piedi, poi hanno inventato lo scuuter
...... ma poi non è questione del mezzo, è lo scooterista ignorante che crea i problemi, il mezzo in sè è utilissimo se utilizzato per quello che è! Se poi continui a pensare che stò generalizzando....fai tù, mi arrendo!
Ciao Buonanotte! e se ci incontriamo ci prendiamo un caffè invece di incazzarci per uno scuuter!!!!![]()
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 29/06/2014 alle 21:13
Forse non mi sono spiegato bene ma io non ho intenzione di fare polemica (ci mancherebbe) volevo solo puntualizzare il fatto che non bisogna far di tutta l'erba un fascio altrimenti troppi fasci ci sarebbero in giroe poi mi hai frainteso io non ho mai asserito che il non ringraziare o l'essere arroganti quando di guida una moto o uno spuuter (come li chiami tu
) sia giusto,però tu sai benissimo che a Roma come in altre grandi metropoli italiane di educazione per la strada se ne trova poca e sono fermamente convinto che lo scooter nel traffico urbano sia il miglior mezzo di locomozione.......poi può capitare chi possiede sia un T-Max e magari altre due o tre moto ciò significa che probabilmente chi guida il suo T-Max in modo "ineducato" lo faccia anche con la moto..........almeno penso
PS:ci tengo a precisare che tutto ciò che ho scritto non e' per fare polemica ma per confrontarmi anche con chi la pensa diversamente da me![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
non so quale sia questa strada, ma lo so bene fidatima so per esperienza personale che anche in auto vige la regola del manico
![]()
che poi son tutti bravi ad andare con 400 cv sotto, li voglio vedere invece con 52 cv spompi 4 Michelin energy saver 165/70 mentre remano col volante nel disperato tentativo di contenere il sottosterzo...son soddisfazioni![]()
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
TCP Rider
su quella strada ci passa una sola auto e anche con 800 cv stai dietro anche a uno in bici se non si ferma e ti fa passare. Solo su ponte puoi passare, ma normalmente ci sono parcheggiati i motociclisti a fare la foto e quindi anche li...
Meglio farla in tmax quella strada . La feci in ducati ed il giorno dopo l'ho venduta perchè era impossibile guidare con le frizioni idrauliche del tempo.
Bello fare il fenomeno quando sono un centinaio incolonnati
La valvestino (detta la lavatrice) l'ho fatta in tmax qualche anno fa e sfido chiunque con qualsiasi triumph a passarmi o staccarmi in sella a un tmax...
Ps il termine giusto è Tmaxer non Tmaxisti...
Non upparla che l'autore ha la vespa 50 e la bonneville e nessuno dei suoi mezzi, anche con le marce, sono in grado di percorrere una curva a velocità extracodice...