Continuate ad andare a 50 o poco piu che è meglio
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Cadiamo sempre più spesso nel ridicolo, andate in giro con moto con 700 cavalli a 40 all'ora sui passi, non ci credo nemmeno se lo vedo!
Parlo nonostante spesso il coglione lo vado a fare in pista, ma non ditemi che andate a 40 all'ora vi prego!!

Certo perché mi sono rotto le palle di pagare le tasse per cure sanitarie e ripuliture delle strade dai dettiti e sangue a causa di emeriti coglioni che si ingarelkano su strade urbane,extraurbane ed autostrade è visto che di tasse ne pago fin troppe sia come persona fisica che giuridica permetti che mi sono rotto un pochino i coglioni o devo chiedere il permesso a te?

Idem con patate....ho 3 figli e la strada la frequento smepre meno,oltre che a girare solo durante la settimana,dato che il week end preferisco andare al mare con i bimbi....Se una giornata al mugello non costasse 4-500 euro,ne farei un botto,manon è semplece farlo capire a certi cervelli evoluti....
Per fortuina dovrai chiedere il permesso a ben altri per vedere una legge così assurda,approvata in italia,ma ci puoi provare liberamente![]()
Domino saprai meglio di me che la maggior parte degli incidenti non sono certo causati da gente che si ingarella! altrimenti i telegiornali non perderebbero occasione per tirare fuori la notizia shock! non mi ricordo di titoli tipo "Folle gare sul passo "x" muoiono 3 motociclisti"

siete OT rega....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).