L'esser diventato papà è la cosa più bella che mi sia successa dopo aver incontrato la mia attuale compagna!
Per quanto riguarda l'imbucarti, stiamo organizzando per sabato 5, mi sto prendendo una giornata di libertà!Quindi se ti vuoi unire...
A solaaaaaaa!! Fino a prova contraria l'altra volta mi hai dato buca te!
Comunque nella settimana del 14 ho autorizzato di nuovo una trasferta a mamma e bimbo dai nonni...a sto punto organizziamo una cenetta, l'aperitivo lo offrio io![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mah, io da un annetto sto girando su un Burgman 650 ed onestamente tutto sto cesso di mezzo che a detta di molti sono gli scooteroni, non lo vedo proprio.
È vero che non ho avuto esperienze con altri modelli di scooteroni, ma di moto ne ho avute 10 e ne ho provate molte altre.
Non so il T-Max, ma vi posso garantire che un Burgman 650 è di gran lunga meglio di tante "moto", quando lo provai rimasi sbalordito, comodissimo, poco affaticante, ottima frenata e tenuta di strada e a dispetto del peso che deve muovere il motore di soli 650cc è anche molto brioso.
Per la cronaca Domenica 22 ero a spasso x le Dolomiti (Costalunga Fedaia Falzarego Pordoi Sella Pinei),mi sono fatto 726 km in giornata, una giornata bellissima, ho pranzato ai piedi della Marmolada facendo amicizia con 2 motociclisti svizzeri uno con una bellissima Thunderbird Storm l'altro con una Gold Wing.
Siccome c'era una gara ciclistica, l'accesso ai passi Pordoi e Sella era stato interdetto fino alle 15,30.
Appena aperti avreste dovuto vedere che razza di imbecilli intutati si sono cimentati nell'ascesa ai passi, questa è la prova che i coglioni ci sono in tutte le categorie.
Ho perso il conto dei pirla che trovando indecoroso stare in coda dietro uno scooterone azzardavano sorpassi pericolosi x poi non riuscire ad allungare nemmeno di pochi metri, o nei rari rettilinei mi sverniciavano forti dei loro 1200cc per poi trovarsi in difficoltà di frenata entrando in curva.
Inutili esibizioni di machismo motociclistico, frustrati? invidiosi? non saprei, pirla del genere li condannavo prima quando giravo con la Bandit o la Thruxton e continuo a condannarli ora col Burgman.
Ecco la. Allora se uno si ingarella è un coglione masochista, se non si ingarella è un fermone.
Rilassatevi!!!
Puo capitare che il motociclista con la tuta e la supersportiva non abbia voglia di aumetare il suo ritmo solo perchè il tizio col T-max dopo si farà una sega su facebook dicendo che il suo scooter è piú veloce di una moto.
O forse dovremmo andare tutti via a manetta e vedere chi ce l'ha più duro?
Ma perfavore
Ingarellarsi giocando con la pelle degli altri utenti della strada è da COGLIONI.
E comunque andare oltre il limite e rischiare la pelle, anche se solo la propria, non mi sembra una scelta felice.
Ma sta gente, gli puzza vivere? non ha nessuno a casa che li aspetta? Poverini.