mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo
Vero,ma se ricordi i tempi dei Si e dei Ciao ,era una pacchia....ero ragazzino e avevo un sacco d'argomenti a cui ripensare una volta tornato a casa
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
all'epoca dei Si e Ciao andavo a scuola con l'autobus...
sui mezzi pubblici sì che c'è da guardare
Non ho esperienza con i mezzi pubblici ,ma i motorini fermi ai semfori equivalevano a vere e proprie sfialte di intimo ...per non parlare di quando non partivano e dovevano mettersi a pedalare in piedi sul cavalletto....
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Non ho esperienza con i mezzi pubblici ,ma i motorini fermi ai semfori equivalevano a vere e proprie sfialte di intimo ...per non parlare di quando non partivano e dovevano mettersi a pedalare in piedi sul cavalletto....
se passi da roma prima della fine dell'estate fai un fischio che ti porto a fare un giro in metro. preparo la GoPro e ti rimando a casa con 32 GB di filmati
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
se passi da roma prima della fine dell'estate fai un fischio che ti porto a fare un giro in metro. preparo la GoPro e ti rimando a casa con 32 GB di filmati
32GB DI FILAMTI MI BASTANO PER UN BELL'INVERNO AL CALDUCCIO
Quasi quasi....
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo
mi dispiace ma le mutandine che si vedevano quando c'erano i boxer e i sì....mmmhhh la vedo dura! Però per curiosità....che giro fai tu?
bene! in quattro e quattrotto è diventato un post di feticisti! e che ci vuole?
mi dispiace ma le mutandine che si vedevano quando c'erano i boxer e i sì....mmmhhh la vedo dura! Però per curiosità....che giro fai tu?
bene! in quattro e quattrotto è diventato un post di feticisti! e che ci vuole?
parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.