ahia, già presagisco.....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
A me piacciono le zavorre dei tmaxisti... Sento il rombo della Speed da dietro e si girano.. E ci scambiamo i sorrisi..,e si vede lontano un paio di km che vorrebbero essere con noi duri e montoni biker... Invece che con dei busoni con il variatore
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
mah!!!
Ieri ne ho lisciato uno che aveva pure le maniglie del passeggero intarsiate con la scritta tmax, manca poco lo stiro perchè mi ha passato a destra mentre mi fermavo alle strisce pedonali per far passare una famigliola...
Quando frenava lo stop accendeva una scritta rossa TMAX... Che cojoni....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
L'esasperazione del senso di aggregazione io non l'ho mai capita, sarà che sono un hippie
Poi che vadano o non vadano, o su chi sia più cazzuto, non è che me ne freghi granchè. Io giro col mio passo e di arrivare primo al bar non me ne frega niente; a me interessa che la birra sia buona e la cameriera simpaticaSe poi ha anche delle belle tette per me la giornata è ok
![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Forse non mi sono spiegato, la partecipazione elevata alle uscite organizzate tramite il forum io non la considero sinonimo di esasperazione, tutt'altro.
Se al posto di un gruppo di Tmax però ti avesse "aggredito" un gruppo di supersport io non credo avresti aperto un thread dedicato.
Ergo, della serie "a me non interessa però se sono Tmax anche si"
...suvvia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.