Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu Pensa che a me sembrava solo una bella faiga... caro signor Monaco....questi sò troppo giovani...invece de guarda la faiga guardano la lambretta! mah.... Originariamente Scritto da peppone è la lambretta sfigata.. la vea lambretta è questa. il px a schifo , ma qui ha il suo perchè ah però....notevole! io l'ho avuta........................la vespa!
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 01/07/2014 alle 15:13 Motivo: doppio
Se ne trovo una così di sicuro non la passo, può anche essere in bicicletta lei!!!
Originariamente Scritto da ferroduro ah però....notevole! io l'ho avuta........................la vespa! se avessi avuto la tipa mi sarei inchinato !
Originariamente Scritto da peppone se avessi avuto la tipa mi sarei inchinato ! io avrei fatto inchinare la tipa
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
basta , siete dei porci..........................e anch'io, un pochino ..........
Originariamente Scritto da flag basta , siete dei porci..........................e anch'io, un pochino .......... lei si è offesa guardala... in faccia... e chiedi scusa!
Originariamente Scritto da peppone lei si è offesa guardala... in faccia... e chiedi scusa! Meglio lei vestita che il tmax nudo però ste fotE sono proprio da calendario del camionaro
THE WORLD THROUGH MY EYES
Originariamente Scritto da Bob Manubrio Meglio lei vestita che il tmax nudo però ste fotE sono proprio da calendario del camionaro
Originariamente Scritto da Bob Manubrio Meglio lei vestita che il tmax nudo però ste fotE sono proprio da calendario del camionaro Però(se qualcuno l'avesse notato....) il t max di sands è uno dei pochi che invidio
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Bob Manubrio Meglio lei vestita che il tmax nudo però ste fotE sono proprio da calendario del camionaro se.....e mica erano così castigati i calendari dei camionisti o delle officine! pensa a trovarne uno in queste officine asettiche che ci sono ora?
Regole del Forum