Se sei incerto......... accertati.
Tanto per essere chiari e non essere frainteso....
l'intento del post non era assolutamente denigrare gli scooter.
Ho voluto soltanto condividere un episodio che mi ha fatto sorridere, forse perchè mi ha fatto tornare alla mente quando da ragazzo viaggiavo in vespa, e l'atteggiamento era lo stesso.
Per me 2 ruote e 1 motore sono sempre 2 ruote e 1 motore, indipendentemente da marca/modello/motore/prezzo/cavalli.
P.S. per peppone: non mi ingarello in strada da almeno 15anni, ho già pagato il prezzo assurdo degli amici che non ci sono più![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Gran mezzo il Tmax.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri![]()
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 28/06/2014 alle 18:02 Motivo: Unione Post Automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano