Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 292

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...

.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...

.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!
    ci stà... però converrai che quelli che vedi in giro con i piedi sulle pedaline del passeggero a simulare la postura da moto fanno alquanto "sorridere"... e non è nemmeno questione si soldi visto quello che costa (se avessi il dinero me ne comprerei uno all'istante da affiancare alla speed per andare al lavoro o al mare con la donna)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    ci stà... però converrai che quelli che vedi in giro con i piedi sulle pedaline del passeggero a simulare la postura da moto fanno alquanto "sorridere"... e non è nemmeno questione si soldi visto quello che costa (se avessi il dinero me ne comprerei uno all'istante da affiancare alla speed per andare al lavoro o al mare con la donna)
    ok!! Quello che non mi va è la generalizzazione!!! Capovolgendo il discorso... Bastano una tuta, un casco integrale ed una sportiva per fare un motociclista???perchè è vero che i tmaxisti che descrivi tu fan ridere... Ma non più di certi intutati che sembrano guidare una corriera!!! A me, sinceramente, non danno fastidio ne gl'uni ne gl'altri;alla fine, uno sará libero di menarselo come vuole??
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 29/06/2014 alle 11:10

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    ok!! Quello che non mi va è la generalizzazione!!! Capovolgendo il discorso... Bastano una tuta, un casco integrale ed una sportiva per fare un motociclista???
    no basta una moto qualunque nuova o vecchia basta sia una moto....tuta e casco intergrale non servono.Poi l'universo è variegato ma la moto ci deve essere....

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    no basta una moto qualunque nuova o vecchia basta sia una moto....tuta e casco intergrale non servono.Poi l'universo è variegato ma la moto ci deve essere....
    Tuta e casco integrale servono ...
    Io metto sempre la tuta , anche se sono più lento di uno col kymko 125.
    Mica devo saponettare , però se cado preferisco la tuta e il casco integrale

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    difficile...

di solito quello che mette i piedi sulle pedaline posteriori del vascone è lo stesso che va con le infradito...con il casco momo...con lo scarico akrapovic senza db killer e che mentre fa valere il suo 0-100 km/h nei posti più improbabili da anche delle accelerate intermedie simulando il cambio marcia
    bellissimo....non avrei potuto descriverli meglio!

ok!! Quello che non mi va è la generalizzazione!!! Capovolgendo il discorso... Bastano una tuta, un casco integrale ed una sportiva per fare un motociclista???perchè è vero che i tmaxisti che descrivi tu fan ridere... Ma non più di certi intutati che sembrano guidare una corriera!!! A me, sinceramente, non danno fastidio ne gl'uni ne gl'altri;alla fine, uno sará libero di menarselo come vuole??
    ma sulla libertà di ognuno di noi su quello che si compra non si discute! ci mancherebbe! si discuteva dei tamarri arroganti e cafoni che sono più spesso scooteristi (TMaxisti....per me sono tutti uguali) piuttosto che motocilisti. Naturalmente parlo per esperienze personali e per quello che vedo tutti i giorni sulla strada. Spesso l'impressione che danno è di rivalsa sulle moto per chissà quali frustrazioni.

P.S. e poi per fare un motociclista spesso basta una moto....per me anche un'hondina cb 500 è meglio di uno scooter!
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 29/06/2014 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    bellissimo....non avrei potuto descriverli meglio!

ma sulla libertà di ognuno di noi su quello che si compra non si discute! ci mancherebbe! si discuteva dei tamarri arroganti e cafoni che sono più spesso scooteristi (TMaxisti....per me sono tutti uguali) piuttosto che motocilisti. Naturalmente parlo per esperienze personali e per quello che vedo tutti i giorni sulla strada. Spesso l'impressione che danno è di rivalsa sulle moto per chissà quali frustrazioni.

P.S. e poi per fare un motociclista spesso basta una moto....per me anche un'hondina cb 500 è meglio di uno scooter!
    Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruota però non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruota però non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato
    non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...

Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 29/06/2014 alle 15:08

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...

Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!
    Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......

La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

Molto azzeccata la similitudine con gli smartisti..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •