PERFETTO,NEANCHE UN GRAFFIO... CODONE SPEED TRIPLE MOD. 2001...EURO 290!!! ALLEGO FOTO. CONTATTATEMI AL 3493615922
PERFETTO,NEANCHE UN GRAFFIO... CODONE SPEED TRIPLE MOD. 2001...EURO 290!!! ALLEGO FOTO. CONTATTATEMI AL 3493615922
290€....ma sei fuori!!?!!?!?
salve andraus...prima di dire la tua sul prezzo,informati al conce quanto costa il codone della speed del 2001. il suo costo è di circa 600 euro, considera poi che regalo il faro posteriore... quindi 290 euro per il codone completo è davvero un prezzo affare!!!

Ciao in questi giorni stò dando un'occhiata in giro X siti per le parti di ricambio X la mia T 509 che ho recentemente distrutto, il prezzo del codone è molto lontano da quello che ti hanno detto (600.00) poi tutto è possibile, X per dir la verità, non so poi se sono uguali, sicuramente molto simili. Ciao
io con 300€ ho preso:
serbatoio completo di pompa
cupolino
codone
parafango in carbonio
p.s. dimenticavo i pezzi erano nuovi solo il serbatoi era graffiato tutto per il modello 2001 rosso nucleare
tu hai avuto c..o!Originariamente Scritto da bluearrow
![]()
Ok culo, ma 290€ per una coda... è veramente un furto!Originariamente Scritto da seven
dipende: se l'alternativa è comprarli nuovi in conce direi di no... se si è alla ricerca di un'occasione per trasformare la 2002 allora sì!Originariamente Scritto da dedalo
Basta fare un giro di chiamate ai vari motodemolizioni ed una coda si trova sicuramente..![]()
Ciao seven!![]()