
Originariamente Scritto da
FICHI
Guarda proveniente da varie marche Italiane (Gilera / Ducati); ad un certo punto provo un Tiger 800 (carburatori) è rimango...rapito dai contenuti dinamici e non solo, quindi....inizio con le mie:
- Daytona 955: 45K Km poi....demolita in un frontale (per mia colpa).
- Tiger 955: 106K Km poi venduta (ora mi pare sia sui 109K Km); ha....moto "demo"
- Daytona 600 (in parallelo al T955): moto usata, ex pista, io ci ho fatto circa 30K Km senza il benchè minimo problema.
- Tiger 800XC: da giugno 2011 ad oggi >54K Km
- Tiger 800 XC: Di prossimissimo arrivo (< di una w)....
Con tutte queste Triumph ci ho girato al 90% (almeno) con passeggero ed in occasione di ferie o ponti anche....con con due o tre borse (a seconda del modello); inoltre ci ho fatto (sempre a seconda del modello) "off road" (es...: "via del sale" / asietta / colle sommelier / ecc.) o pista (es...Varano / Nurburgring).
Io e mi moglie siamo sempre rimasti, più che soddisfatti.
Certo quà è là qualche peculiarità negativa c'è stata, ma la somma delle cose positive e delle cose negative, per mè propende.... pesantemente per le prime.
Quindi, io, al momento, non ho alcuna dubbio su come proseguire (vedi sopra); per carità......è tutto soggettivo
