Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: CHE NE DITE HO SBAGLIATO?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    La 2014 e la 2011 sono molto diverse tra di loro... comunque per me hai fatto bene!
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ex z 750, ex street triple 2012, ex TDM 900, ex VFR 800, ex multi 1000DS ora street triple r '15
    bhè che l' erogazione fosse diversa lo sapevo, infatti quando l' ho provata in confronto alla mia è stata libidine totale e poi diciamo, con questa ho provato tutti i motori presenti sul mercato partendo dal mono, poi bicilindrico a V, 4 cilindri a V, di nuovo bicilindrico in linea, quattro cilindri in linea e da domani 3 cilindri.
    il mio dubbio diciamo era solo sul fatto che vendo una moto praticamente nuova per una usata e la ragione è che ho appena acquistato casa e tra agenzia, notaio ed ovviamente l'immobile ci hanno tosato come pecore e di soldini non c'è ne sono più.
    L'unico modo per prendere un' inglesina tutto pepe era questo ( senza nulla togliere alla mia zetina con cui mi sono divertito ).
    grazie per le vostre risposte che come immaginavo ( forum triumph ) sono tutte a favore del british triple.

Citazione Originariamente Scritto da quoting91 Visualizza Messaggio
    La 2014 e la 2011 sono molto diverse tra di loro... comunque per me hai fatto bene!
    quoting91 ho visto che sei di casalmaggiore magari qualche volta ci becchiamo per un crodino ?
    Ultima modifica di rino675; 02/07/2014 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •