La 2014 e la 2011 sono molto diverse tra di loro... comunque per me hai fatto bene!

La 2014 e la 2011 sono molto diverse tra di loro... comunque per me hai fatto bene!
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"
bhè che l' erogazione fosse diversa lo sapevo, infatti quando l' ho provata in confronto alla mia è stata libidine totalee poi diciamo, con questa ho provato tutti i motori presenti sul mercato partendo dal mono
, poi bicilindrico a V
, 4 cilindri a V
, di nuovo bicilindrico in linea, quattro cilindri in linea e da domani 3 cilindri
.
il mio dubbio diciamo era solo sul fatto che vendo una moto praticamente nuova per una usata e la ragione è che ho appena acquistato casa e tra agenzia, notaio ed ovviamente l'immobile ci hanno tosato come pecore e di soldini non c'è ne sono più.
L'unico modo per prendere un' inglesina tutto pepe era questo ( senza nulla togliere alla mia zetina con cui mi sono divertito ).
grazie per le vostre risposte che come immaginavo ( forum triumph ) sono tutte a favore del british triple.
quoting91 ho visto che sei di casalmaggiore magari qualche volta ci becchiamo per un crodino ?
Ultima modifica di rino675; 02/07/2014 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica