Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 111 di 111

Discussione: BRUCIO LA FELPA DELLA SEZIONE ROMANA....E NON SARO' IL SOLO

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    ciao max, vi sono vicino e vi capisco.
    non ci sono giustificazioni se non la superficialità nel gestire tali situazioni da parte di alcuni.
    il post al 99,99% si indirizza verso determinate persone ma a questo punto anche altri si stanno sentendo in colpa per quanto accaduto e non mi sembra forse corretto in quanto, anche se accumunati tutti da uno spirito e da una fratellanza, a parte scriver sul forum ed essersi visti sie no un paio di volte altro non c'era o c'è ed anche perchè non c'erano contatti diretti.
    Anche fabio si dovrebbe risentire visto che l'incidente è accaduto nelle sue terre e mipare, se non ho letto male, che i fiorentini non sian oaccorsii n massa, o sbaglio?
    a questo punto è inutile continuare. se ci sarà da chiarire lo si dovrà fare in altre sedi.
    se la sezione si è scissa in due bisogna solo accettare la cosa ed amici più di prima.
    l'unica cosa adesso è: chi di qua .. chi di là? ma ripeto sono cose che forse sarebbe mejo definire fuori..
    un abbraccio
    Penso che ognuno si senta come crede che si debba sentire.....e' normale che mi aspetti di piu' da persone con cui ho condiviso molti km in moto, cene, risate e quant'altro.....e in proporzione molto meno da chi non ho mai visto e conosciuto....... mio post era assolutamente rivolto al 100% e non all 99% alla sezione romana....detto questo credo che ognuno possa trarre le proprie conclusioni...si possa guardare dentro e valutare....la reazione di black e' piu' che lecita....da uomo un po in la' con gli anni sa che nella vita e' necessario molto spesso guardarsi dentro e venire a patti con la propria coscienza....e il suo pubblico esternare e' segno di coraggio....coraggio che io apprezzo moltissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112