Max mi sembri davvero incazzato... non te ce facevo... comunque mi dispiace, per tutto, per i danni, per il morale a terra ma soprattutto per questa scissione che c'è stata.
Io vorrei dire questo... ho frequentato la sezione qualche volta, da un iniziale entusiasmo sono passato ad una leggera delusione, ho notato che alcuni componenti del gruppo tendevano ad ergere una sorta di "muro" con colore che, come me, cercavano solo di partecipare.... forse ricordi la domenica in cui ci incontrammo da Iole, vabbene che c'era stato l'incidente di brivido, ma nessuno ci ha cagato, eppure eravamo stati ad aspettarvi tutta la mattina... tra l'altro con gente che con le nostre moto non c'entrava nulla.
Ora penso, lo spirito di queste cose è la passione comune, dovrebbe essere lo stesso che spinge ogni biker a fermarsi quando ne vede un altro in difficoltà, o che ti fa lampeggiare quando incontri un altra moto.... Mi sembra che la sezione romana esprima invece un altro valore, quello della seconda parte del suo nome... romana appunto, quindi un pò diffidente e superiore al resto... un pò max biaggi e un pò Francesco Totti.
Come avevo già detto in precedenza nella sezione ho trovato gente che un saluto almeno me lo ha dato, che due parole con me le ha scambiate... primo fra tutti il grandissimo degan... non a caso quello più incazzato degli altri.... con te ho avuto già modo di scambiare due chiacchiere e ti stimo molto... ma molti altri hanno tenuto un atteggiamento molto superbo e distaccato... per questo ho deciso di non dare seguito alla mia intenzione di prendere parte ad altre attività della sezione.
tanto per farti un esempio, ho fatto una volta un giretto con Mc. Bart ed i ragazzi di napoli. A parte il fatto che ci siamo spaccati dalle risate e che abbiamo passato una giornata stupenda, con Marco Mc Bart è nata una bella amicizia, e nessuno ha fatto pesare il fatto che ero un "estraneo".
questo fatto delle felpe date solo se fai 3000 km, i senatori ed altre cose tipiche della sezione romana non le danno il lustro che merita, non la fanno essere un gruppo di ROCKERS come dovrebbe.... Fai bene ad incazzarti... io se fossi stato alla motomessa oggi sarei tornato indietro anche se non ho la felpa... e di corsa.... e anche io come il gatto avrei preso il furgone o il carrello per venire a prendere le moto, ma non perchè io sia speciale... semplicemente perchè chi è ROCK come dici tu lo deve fare e basta....
Penso, da "esterno", che dovreste rivedere un pò il tutto, che dovreste mettere a posto molte incomprensioni e che soprattutto dovreste scegliere bene chi è veramente adatto a stare in compagnia senza malizia....
L'ultima cosa che dico è che tra le altre cose in moto manco ce sanno annà... e credono de si....
E qui finisco, la sezione maremmana (tra poco torno a casa e lascio stà ciociaria de mmerda) è aperta a tutti, per ora è composta da ME e basta....
Un abbraccio max, la strada non guarda in faccia nessuno, e soprattutto non fa distinzioni.... è li che si vede il vero rocker, non se ha una felpa addosso... Ciao, fammi sapere gli sviluppi....