Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Versatilità Street Triple R (2009-2012)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Carlittlemod

Versatilità Street Triple R (2009-2012)

Ciao a tutti,
    entro fine mese vorrei acquistare la mia prima street triple R.
    Ho letto il forum in lungo e in largo, ma non mi pare di avere trovato nulla in merito.

Arrivo da una BMW F800R e utilizzo la moto come primo mezzo di spostamento quindi :

casa-lavoro: in città e su extraurbano
    weekend: tuta, casco, stivali, guanti e curve!
    viaggi: 1 all'anno e massimo 7 giorni con passeggera

Vorrei chiedere a voi che la guidate tutti i giorni se questo utilizzo sia possibile perché di passare alla categoria "touring" (Tiger 800, GS 1200, Multistrada) non ci penso neanche lontanamente.
    A me piace mettere il ginocchio a terra
    Vi ringrazio in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    Per il viaggio la tua è un filo più accessoriata,per tutto il resto meglio la street

Ciao Zouga, ho studiato bene la street e con i telaietti T703 givi, le borse laterali e la borsa serbatoio secondo me si va via sereni! Quello che più mi lascia perplesso è l'utilizzo costante casa-lavoro in quanto giro molto e non vorrei che la street fosse poco pratica come "ufficio mobile"

Sent from iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di kinopio
    Moto
    street triple r
    io ho il modello 2009, per la città forse non è il massimo (la mia scaldava anche parecchio sotto la sella, la nuova con lo scarico basso credo sia ok. altro limite il raggio di sterzo, ma anche quello non so quanto sia confinato al vecchio modello). per tutto il resto ci puoi stare, la mia passeggera, le poche volte che ci viene, non si lamenta (giri da 350-400km) e anzi dice che si diverte
    per il ginocchio in terra su strada, invece, è semplicemente il meglio del meglio
    La verità ti renderà libero. Ma solo quando avrà finito con te.

Citazione Originariamente Scritto da kinopio Visualizza Messaggio
    io ho il modello 2009, per la città forse non è il massimo (la mia scaldava anche parecchio sotto la sella, la nuova con lo scarico basso credo sia ok.
    Ciao!
    Per ovviare avevo pensato a die soluzioni:

1)Scarico alto sc project in carbonio
    Isolamento sella con pellicola apposita come ho visto qui sul forum

2)Scarico basso Zard, secondo me perde di estetica la moto, ma le chiappe hanno la priorità

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    in estate usandola in città caotiche come milano la street cn gli scarichi alti ti fà sentire per bene il calore sulla sella.... perciò dipende quanto tempo stai in coda nel traffico e quanto traffico c'è dalle tue parti... Per risolvere questo problema l'unica è mettere lo scarico basso.
    Invece per giri (anche lunghi) in mezzo alle curve, avrai solo di che divertirti... tutti quelli che ho visto passare da altre naked alla street, si son trovati subito a proprio agio e la confidenza che le davano era maggiore fin da subito rispetto a moto che magari han guidato per 2-3 anni...
    per le vacanze, ci si attrezza e si trovan soluzioni.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Metti la morosa sul treno con i bagagli e goditi il viaggio per la vacanza !
    Per il resto si fa tutto,basta adattarsi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Carlittlemod Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Per ovviare avevo pensato a die soluzioni:

1)Scarico alto sc project in carbonio
    Isolamento sella con pellicola apposita come ho visto qui sul forum

2)Scarico basso Zard, secondo me perde di estetica la moto, ma le chiappe hanno la priorità

Beh ma se prendi il modello nuovo non hai il problema dei collettori sotto il sedere (sono quelli che scaldano, non gli scarichi).

Per il resto, ai semafori o in colonna, quello che a me da veramente fastidio e' la ventola di raffreddamento che ti sputa addosso aria rovente.

Cmq ottima scelta, io ne faccio esattamente il tuo utilizzo e non ho mai avuto di che lamentarmi.

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    Io le ho provate tutte con lo scarico alto....doppio strato di pellicola e conta che avevo degli zard penta,ma il problema è la y di raccordo che è attaccata al gancio della sella.con quello basso vivi se la usi in città

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Dipende tutto da te e dalla tua capacità di adattamento! La Street è una naked sportiva, ma se la cava bene per l'uso quotidiano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •