Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Versatilità Street Triple R (2009-2012)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Carlittlemod
    Citazione Originariamente Scritto da Spaccapietre Visualizza Messaggio
    Beh ma se prendi il modello nuovo non hai il problema dei collettori sotto il sedere (sono quelli che scaldano, non gli scarichi).

Per il resto, ai semafori o in colonna, quello che a me da veramente fastidio e' la ventola di raffreddamento che ti sputa addosso aria rovente.

Cmq ottima scelta, io ne faccio esattamente il tuo utilizzo e non ho mai avuto di che lamentarmi.
    Come da titolo la mia scelta cadrà sulla street vecchio modello in quanto quella nuova esteticamente mi piace meno..
    preferisco la old style edition

Citazione Originariamente Scritto da zouga Visualizza Messaggio
    Io le ho provate tutte con lo scarico alto....doppio strato di pellicola e conta che avevo degli zard penta,ma il problema è la y di raccordo che è attaccata al gancio della sella.con quello basso vivi se la usi in città
    quindi direi che l'unica opzione è lo scarico basso..
    Devo leggere meglio tutte le discussione del forum allora per capire in che modo lo zard va mappato e montato con doppia omologazione..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Per me se il tuo utilizzo è quello rimpiangeresti la bmw, io ho la Speed e non la street, comunque penso che siamo lì lì come mezzo, nel commuting quotidiano la bmw è superiore, basti solo pensare alla seduta meno sportiva e quindi più comoda oltre alla capacità di carico delle borse rigide bmw, che al di la delle simpatie per il marchio sono ben fatte.
    Diciamo che sono due mezzi studiati e realizzati per utilizzi diversi. La f800 è una naked tuttofare, la street è più peperina e da tempo sul giro

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    se metti questo scarico nn hai problemi... ce l'ha l'utente nixon, contattalo per avere info..

Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    se metti questo scarico nn hai problemi... ce l'ha l'utente nixon, contattalo per avere info..

Che spettacolo!!!
    Appena avrò la street lo contatterò sicuramente. Grazie

Sent from iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    la f800 è una naked tuttofare, la street è più peperina e da tempo sul giro

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
    La f800 per i weekend è troppo "molle", le forcelle davanti vanno a pacco subito ed il mono non è all'altezza. Preferisco sacrificare la seduta comoda con una più sportiva ed avere una moto al top per la guida un più spinta in curva

Ultima modifica di Carlittlemod; 01/07/2014 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    ehm... mi sà che forse vende la moto che vedi in foto... se ti può interessare contattalo..

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Carlittlemod Visualizza Messaggio
    La f800 per i weekend è troppo "molle", le forcelle davanti vanno a pacco subito ed il mono non è all'altezza. Preferisco sacrificare la seduta comoda con una più sportiva ed avere una moto al top per la guida un più spinta in curva

no calma... a parte che come ti hanno detto sopra rimpiangerai la bmw per diversi motivi (io sto facendo il passaggio inverso), ma che le forche vadano a pacco è una cosa anomala. che siano "sincere" si, ma spompate non direi...

Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    no calma... a parte che come ti hanno detto sopra rimpiangerai la bmw per diversi motivi (io sto facendo il passaggio inverso), ma che le forche vadano a pacco è una cosa anomala. che siano "sincere" si, ma spompate non direi...
    Io prima della f800 avevo un monster e ti assocure che la differenza di forche si sente eccome. Se cerchi una moto da spingere al limite ogni tanto la f800 con le forche originale non ti permette di farlo o almeno a me non riusciva

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    infatti ho il sospetto che ci fosse qualche problema... io l'ho guidata, mi è sembrata spompa di motore ma come ammortizzatori, sebbene turistici, mi è sembrata accettabile...

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    Carlittlemod se ti interessa la vendo anche con lo scarico. magari contattami in mp. Se vuoi un parere sullo scarico fa un gran sound chiedi ai mie amici
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di infoasci
    Moto
    Street Twin 2016
    Dopo il furto delle mia prima Street, a fine 2012 ero, appunto, passato a una BMW F800R acquistata a Km. zero nel 2013.
    Risultato: dopo nemmeno tre mesi sono ritornato precipitosamente alla Street (2013), mai più un cambio così sfavorevole!
    Per quanto riguarda la comodità, basta ruotare il manubrio della Triumph un po' all'indietro in modo da avvicinarlo al busto e si fanno centinaia di Km. senza il minimo affaticamento. Naturalmente ci sono quelli che preferiscono una posizione più sdraiata ma sono affari loro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •