Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Mancano i soldi per i cassaintegrati

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulla prima sulla prima :sulla branda

sulla seconda sulla seconda:

ma.............addo' sta st'europa , e soprattutto la sua periferia, che mi volevo fare una scappottabile usata ?

non sentivo il termine scappottabile da decenni

decenni
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

non sentivo il termine scappottabile da decenni

decenni
    ho scordato le virgolette, che erano comunque implicite

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Il Pos obbligatorio,per gli assicuratori,è la pirlata dell'anno, del decennio,probabilmente del secolo.....pagheremo delle commissioni su importi non nostri ma che incassiamo per conto di terzi,stato compreso in quanto sostituti d'imposta e che ritorniamo decadalmente. Oltre il demenziale....che c'è oltre il demenziale??...non mi sovviene niente.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Il Pos obbligatorio,per gli assicuratori,è la pirlata dell'anno, del decennio,probabilmente del secolo.....pagheremo delle commissioni su importi non nostri ma che incassiamo per conto di terzi,stato compreso in quanto sostituti d'imposta e che ritorniamo decadalmente. Oltre il demenziale....che c'è oltre il demenziale??...non mi sovviene niente.
    Ma ce lo chiede L'EUROPA...(l'importante è che in tutta questa operazione gli unici che ci possano guadagnare siano le banche)
    Ultima modifica di Stinit; 01/07/2014 alle 18:11

A parte il fatto che mi avete "snaturato" la discussione, è già stato detto che adottare il bancomat solo per certe categorie serve a una pippa??? O non li usa nessuno i soldi o è tutto vano e complica la vita (ci guadagnano. solo le banche).😊
    Per quanto riguarda la cassa integrazione, è giustissimo che ci sia un ammortizzatore (è deprimente vedere le persone usate come oggetti finché servono e poi un calcio), sarebbe più utile però ricollocare le persone con lavori di pubblica utilità (che inoltre valorizzerebbero le persone). Ma forse i governanti la vedono meglio così, almeno danno la parvenza di aiutare.😒😒😒
    Ultima modifica di fabrizio 64; 01/07/2014 alle 18:58

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io non lascio intendere niente. Dico solo che se lo stato presume che sia una categoria a rischio di evasione, invece di imporre il POS portatile ha solo da controllarlo come controlla (o non controlla) qualsiasi azienda. Per i pagamenti, se non può accettare contanti si farà fare assegni o bonifici.
    Tanto se col cliente si accorda per un pagamento in nero non c'è niente da fare.
    Avevo compreso male, sono d'accordo su tutto.

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che mi avete "snaturato" la discussione, è già stato detto che adottare il bancomat solo per certe categorie serve a una pippa??? O non li usa nessuno i soldi o è tutto vano e complica la vita (ci guadagnano. solo le banche).😊
    Per quanto riguarda la cassa integrazione, è giustissimo che ci sia un ammortizzatore (è deprimente vedere le persone usate come oggetti finché servono e poi un calcio), sarebbe più utile però ricollocare le persone con lavori di pubblica utilità (che inoltre valorizzerebbero le persone). Ma forse i governanti la vedono meglio così, almeno danno la parvenza di aiutare.😒😒😒
    I lavori di pubblica utilità già si fanno, di solito si mandano i disoccupati negli uffici pubblici a fare il lavoro che i dipendenti non hanno voglia di fare.

I lavori di pubblica utilità già si fanno, di solito si mandano i disoccupati negli uffici pubblici a fare il lavoro che i dipendenti non hanno voglia di fare.[/QUOTE]

Magari con un po' di lavori pubblici (che tra l'altro ce ne sarebbe molto bisogno) potrebbero impiegare molte persone a costo 0 (tanto di fatto già li pagano). Bo forse è meglio pagare le persone e tenerle a spasso.😒

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Avevo compreso male, sono d'accordo su tutto.

I lavori di pubblica utilità già si fanno, di solito si mandano i disoccupati negli uffici pubblici a fare il lavoro che i dipendenti non hanno voglia di fare.

a volte vanno a fare quello che ci sarebbe da fare ma non si fa perchè il personale è fortemente sottodimensionato...cosa che statisticamente accade più al centro nord che al sud...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ma ce lo chiede L'EUROPA...(l'importante è che in tutta questa operazione gli unici che ci possano guadagnare siano le banche)
    Vorrei fosse chiaro che non serve ripulirmi un pochino alla volta,se lo stato vuol venire in agenzia,armi alla mano,a prendermi tutti i miei risparmi basta puntarmi una pistola che gli apro il cassetto...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Vorrei fosse chiaro che non serve ripulirmi un pochino alla volta,se lo stato vuol venire in agenzia,armi alla mano,a prendermi tutti i miei risparmi basta puntarmi una pistola che gli apro il cassetto...
    se lo fanno poco alla volta la gente si lamenta ma alla fine scuce il denaro...se lo fanno tutto di un colpo rischiano che anche i più addormentati di questo paese si possano svegliare con la bava alla bocca

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •