._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Azz... Fregato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
414![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io c'ho provato come un cane rognoso.. mi ha detto di no con gran sicurezza.. a quel punto tengo tutto nascosto in quanto la mia fidanzata legge il forum e devo mantenere del contegno.. e quindi intervengo ovunque io possa leggere la parola vertigine.. così non si pensa che la evito.. e quindi si pensa che la seguo.. perchè non ho da evitarla.. e quindi mi sento al sicuro.. altrimenti dovrei evitarla.. e così facendo la mia dolce metà è convinta che io sia innamorato di Manila, AVP, BlackDeath e BigDave![]()
![]()
su che ora è arrivata LA ZAVORRINA in cerca di motociclisti rudi e puzzolenti![]()
Ma chi è sta Vertigine? mi sa che io non ne soffro
ps: certo che Pampie è veramente un soggettone guardate che avatar mette!quando ci conosciamo Pampie? vieni a farti un giro a Castelluccio-Norcia-varie ed eventuali x il 2.6?
a me sto pampie mi pare un povero disperato in cerca di attenzioni.. che si finge malato per ottenere affetto delle persone che neanche conosce..
e cmq.. praticamente io ci vivo in quella strada![]()
Ragasssssi il 2.6 c'è qualcosa a Varano mi sa......![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......